Il tema della sostenibilità è più che mai attuale e i fondamentale importanza, al centro delle agende politiche e finanziarie di tutta Europa, con il Recovery Fund come punto focale.
Argomento particolarmente sentito come dimostra la creazione da parte del nuovo governo Draghi di un super Ministero della Transizione Ecologica, guidato da Roberto Cingolani.
24ORE Business School affronta il tema su come la sostenibilità influenzerà le agende politiche e finanziarie a livello mondiale.
Venerdì 26 febbraio ore 14.30 in live streaming
Parteciperanno:
Giulio Lo Iacono, Respons
abile pianificazione, gestione e monitoraggio attività trasversali Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS)
Giovanni Sandri, Country head – BlackRock Italia
Lorenzo Solimene, Associate Partner KPMG Advisory
Francesco Vetrò, Professore Ordinario di Diritto Amministrativo Università degli Studi di Parma & Presidente GSE – Gestore dei Servizi Energetici
Federica Casarsa, Communication and Policy Officer Forum per la Finanza Sostenibile
Sabrina Florio, Presidente di Anima per il sociale nei valori d’impresa
Piero Munari, Presidente AIR – Associazione Investor Relations
Coordina il dibattito Laura La Posta – Caporedattrice del Sole 24 Ore e membro del coordinamento scientifico dei master sostenibilità di 24ORE Business School
L’appuntamento si inserisce all’interno del Master Strategie di Sostenibilità Aziendale.
Il corso della 24ORE Business School mira a creare figure professionali in grado di integrare la sostenibilità nelle strategie aziendali.