Dal 24 al 26 maggio a Rende (CS) per favorire l’accesso alla formazione qualificata
Si terrà dal 24 al 26 maggio, dalle ore 9:00, presso il Parco industriale di Rende (CS), Calabria Expo Edilizia 2013, organizzato da STS EnigineeringSoc. Coop. e sostenuto da FondItalia.
L’evento alla sua seconda edizione e vetrina del processo di crescita professionale degli operatori del settore, si pone come ulteriore traguardo la realizzazione di uno specifico sistema di certificazione della qualità dei prodotti e delle competenze tecniche delle maestranze addette alla loro realizzazione e messa in opera.
Calabria Expo Ediliziaè rivolto ad operatori del settore e dell’indotto. Di grande importanza la presenza di FondItalia, quale strumento per l’accesso alla formazione qualificata ela certificazione delle competenze maturate dai lavoratori mediante la formazione.
FondItalia è il Fondo Interprofessionale promosso dalla Confederazione datoriale FederTerziario – Federazione Italiana del Terziario, dei Servizi, del Lavoro Autonomo e della Piccola Impresa Industriale, Commerciale ed Artigiana – e dalla Confederazione Sindacale UGL – Unione generale del Lavoro – attraverso uno specifico Accordo Interconfederale che riguarda tutti i settori economici, compreso quello dell’agricoltura.