Arriva la terza edizione del “bond vigilantes day”, l’evento dedicato a promotori finanziari e private banker, di M&G Investments che si terrà a Milano.Headliner dell’evento Stefan Isaacs, gestore del fondo M&G European Corporate Bond, Mike Riddell, vice gestore del fondo M&G Global Macro Bond, Gordon Harding, investment specialist dell’M&G Optimal Income, e Nicolò Carpaneda, investment specialist della gamma a reddito fisso e del fondo M&G Short Dated European Corporate Bond. Le strategie di investimento e le view su tassi di interesse e politiche delle banche centrali saranno i principali temi affrontati all’evento dai bond vigilantes di M&G, noti anche attraverso il popolare blog www.bondvigilantes.com che negli ultimi anni si è affermato come autorevole fonte di analisi e opinioni per la comunità finanziaria in rete.
Il bond vigilantes day di quest’anno sarà anche l’occasione per annunciare un’altra novità, la nascita dell’account Twitter in italiano dei bond vigilantes https://twitter.com/bondv_italiano: gli investitori italiani da oggi avranno la possibilità di seguire gli aggiornamenti su Twitter del team M&G e scambiare con loro idee e opinioni dal vivo.
M&G – www.mandg.com – è un gestore di fondi attivo, che investe per investitori istituzionali e privati. Al 30 giugno scorso la società gestiva oltre 273 miliardi di euro di asset attraverso una gamma di investimenti dall’azionario, all’obbligazionario, immobiliare e multi asset.