Matthew Layton nuovo managing partner di Clifford Chance

bannerI soci di Clifford Chance – uno dei principali studi legali al mondo – hanno eletto Matthew Layton nuovo managing partner dello Studio. L’incarico di Matthew decorrerà dal 1 maggio 2014 e avrà una durata di quattro anni. Nel periodo di transizione, Matthew affiancherà l’attuale managing partner dello Studio – www.cliffordchance.com – , David Childs, per assicurare un passaggio di consegne all’insegna della continuità.Layton_Matthew_cMatthew è socio di Clifford Chance dal 1991. Ha ricoperto il ruolo di responsabile globale della divisione corporate dello Studio dal 2008 e, in precedenza, ha guidato il gruppo corporate finance and M&A della sede londinese. Insieme al responsabile globale della divisione finance, Mark Campbell, Matthew ha lavorato all’ampliamento dei key clients dello studio, grazie a un maggior focus su i settori. Matthew è anche relationship partner di numerosi importanti clienti globali dello Studio.

“L’evoluzione dei mercati globali sta creando opportunità e rischi per i nostri clienti. Per queste società, l’approccio consolidato “one firm” di Clifford Chance che coniuga competenze a una profonda esperienza nei vari settori, practice e aree geografiche del mondo, rappresenta un valore immenso” dice Matthew. Sono pronto a proseguire nel consolidamento della nostra posizione di leader dell’elite legale globale.”

Clifford Chance affianca i propri clienti nella risoluzione delle problematiche legali e di business. E’ presente in Italia dal 1993 e conta oggi circa un centinaio di professionisti di cui 19 soci e 5 counsel.

Share

Lascia un commento

Top