Natale cammello

IL CAMMELLO ARTURO PORTA A SCUOLA I BAMBINI DELLA MAURITANIA con Terre des Hommes il tuo Natale è una bella sorpresa per tanti bambini A Natale c’è un cammello, è il Cammello Arturo che porta la scuola ai bambini del deserto in Mauritania. Quest’anno i tormentoni del periodo natalizio saranno la favola di Arturo, quella della Capra Genoveffa e della Gallina Gina e non solo. Tutti supeRegali solidali che gli operatori di Terre des Hommes portano a migliaia di bambini e alle loro comunità in tutto il mondo.

 FARE UN supeRegalo è FACILE, ci si collega al sito www.superegali.com e si sceglie tra le tantissime proposte offerte da Terre des Hommes: ci sono quaderni, banchi di scuola, libri, servizi igienici, stipendi di insegnanti, corsi di formazione, divise scolastiche, computer, aule didattiche, pasti, visite mediche, kit di irrigazione, animali da fattoria.

 FARE UN supeRegalo è VELOCE E SICURO, si chiama il numero verde 800-130130 dalle 9 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 e si può pagare su Paypal con tutte le carte di credito.

 FARE UN supeRegalo è PARTECIPARE a un circolo virtuoso per creare uno sviluppo più giusto e duraturo. Infatti ogni tua scelta servirà a finanziare un progetto di protezione di un bambino o di una bambina.

 FARE UN supeRegalo è VIRALE, in cambio della tua donazione riceverai la Superegali Card, cartolina personalizzata di ringraziamento che potrai stampare o inviare a amici e familiari diffondendo l’augurio che qualunque gesto solidale possa diventare uno stile di vita quotidiano.

A NATALE FAI IL CAMMELLO! PORTA A SCUOLA I BAMBINI DELLA MAURITANIA.

Sceglilo tra i SupeRegali di Terre des Hommes

Per ulteriori informazioni consulta www.terredeshommes.it e www.superegali.com e chiama il numero gratuito 800-130130

Terre des Hommes da 50 anni è in prima linea per proteggere i bambini di tutto il mondo dalla violenza, dall’abuso e dallo sfruttamento e per assicurare a ogni bambino scuola, educazione informale, cure mediche e cibo. Attualmente Terre des Hommes è presente in 72 paesi con oltre 1.200 progetti a favore dei bambini. La Fondazione Terre des Hommes Italia fa parte della Terre des Hommes International Federation, lavora in partnership con ECHO ed è accreditata presso l’Unione Europea, l’ONU e il Ministero degli Esteri italiano. Nel 2010 il movimento Terre des Hommes fondato in Svizzera da Edmond Kaiser ha festeggiato i suoi primi 50 anni.

Maria Clara Marchi Responsabile comunicazione Terre des Hommes Italia tel. 02 28970418 – mob. 3394346800

c.marchi@tdhitaly.org – www.terredeshommes.it

www.superegali.org

Share

Lascia un commento

Top