DWF si affida a Lidia Scantamburlo

DWF costituisce il dipartimento di diritto amministrativo con l’ingresso di Lidia Scantamburlo (nella foto), in qualità di partner e responsabile della practice.

Già partner fondatrice dello studio legale Biagetti & Partners e dal 2018 socio dello studio Belvedere Inzaghi & Partners, l’avv. Scantamburlo è esperta in diritto amministrativo e in diritto immobiliare, con particolare riferimento al procurement pubblico e privato, al diritto degli appalti, concessioni e, in generale, ai rapporti di partenariato pubblico-privati (PPP).

Lidia Scantamburlo ha inoltre maturato una specifica e consolidata esperienza in materia di infrastrutture pubbliche e società miste pubblico-private, offrendo assistenza – sia giudiziale che stragiudiziale – in favore di committenti pubblici e privati, esecutori, SGR e società di sviluppo immobiliare.
“Siamo contenti che Lidia entri a far parte della nostra squadra” afferma Michele Cicchetti, Managing Partner di DWF Italia. “La practice di diritto amministrativo ha grandi potenzialità di crescita e le qualità professionali di Lidia rafforzeranno il nostro dipartimento di real estate (da poco consolidato con l’ingresso di Matteo Polli) e i team specializzati in altri settori quali l’energia, i servizi pubblici e i trasporti”.

“Mi entusiasma l’opportunità di avviare una nuova practice”, dice Lidia Scantamburlo, “apportando il mio bagaglio specifico di competenze professionali in un ambiente così competente, dinamico ed internazionale, che si sta ritagliando un preciso ruolo sul mercato dei servizi legali. Ho infine apprezzato l’attenzione di DWF alle tematiche della diversity e delle pari opportunità che in DWF sosteniamo convintamente”. Ad un anno esatto dall’ingresso in Italia, sale a 38 il numero dei professionisti italiani di DWF LLP e a 8 il numero dei soci.

Share
Top