The North Face® il 21 festeggia l’apertura del suo primo flagship store con una giornata dedicata a tutti gli appassionati di outdoor. Con questo sono 20!
Si tratta di una tappa molto significativa nella strategia commerciale del brand poiché lo store si posiziona in un mercato il cui DNA è strettamente legato al mondo dell’outdoor e della montagna.
Come spiega Andrea Ruota, area sales director Italia, Spagna e Portogallo, “La scelta della location ha preso in considerazione numerosi parametri, tra cui la posizione strategica che Bolzano ha in Alto Adige, il forte richiamo che rappresenta per le valli limitrofe e per gli ski resort e, da un punto di vista strettamente commerciale, l’assenza di altre realtà Partner di The North Face”.
Il negozio (Via dei Portici 69) si sviluppa su un unico livello, ha una superficie di 180mq e include al suo interno installazioni e grafiche attraverso le quali il cliente può immergersi in un viaggio alla scoperta dei prodotti, della storia del brand e dei suoi atleti.
Pensato per diventare un hub per tutti gli amanti della montagna, lo store rappresenta appieno la filosofia e la vision del marchio, “Never Stop Exploring”, e offre un customer journey immersivo per un’esperienza più completa e globale.
La giornata di inaugurazione ufficiale del 21 settembre prevede un programma ricco di attività outdoor aperto al pubblico, con la partecipazione di alcuni atleti del team di The North Face, tra cui Simone Moro, Graziana Pè e Jacopo Larcher.
5 le sessioni outdoor organizzate: trekking, trail running, nature walking e photo contest, caccia al tesoro alla scoperta di Bolzano e climbing school. A seguire, dalle 16.30, ci sarà un party con tanta musica e divertimento.