Oldani (il cuoco) crea una partnership con Kenwood (tech in cucina)

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership per promuovere un‘idea di cucina innovativa.

Il due stelle Michelin, premiato con la “stella verde” per la sostenibilità, promuove un’idea di cucina tecnologica al servizio del benessere della persona.

Una sinergia ideata per coniugare lo spirito di Kenwood e l’approccio dello chef, orientato all’ideazione di piatti creativi e sani.

La collaborazione si concretizza nel supporto all’Istituto Professionale Statale per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera “Olmo” di Cornaredo.

Inaugurato nel 2017 alle porte di Milano e per il quale lo Chef Davide Oldani ricopre la funzione di mentore l’Istituto riceverà da Kenwood strumenti e prodotti all’avanguardia.

La partnership si concretizzerà inoltre nello studio delle più recenti tendenze culinarie e nello sviluppo di nuove tecnologie e prodotti per la cucina.

è previsto un ciclo di 4 interviste in cucina, denominato “IspirAzioni” e realizzato da Davide Oldani per KenwoodClub.

Video interviste dedicate alla preparazione di piatti iconici della cucina italiana disponibili sul sito kenwoodclub.it e protagoniste di una campagna media digitale.

“Una partnership tra due autentiche eccellenze della cucina” ha dichiarato Daniele Siciliano, Direttore Marketing Italia del Gruppo De’Longhi.

“Kenwood rappresenta un prezioso aiuto in cucina e ora si schiera per quei valori che ci accomunano e che vanno al di là di qualsiasi ricetta” ha affermato Davide Oldani.

Kenwood è il marchio globale leader nei prodotti per la preparazione degli alimenti, con un prodotto venduto ogni tre secondi a livello globale.

Share
Top