ERP (gestione RAEE) investe in nuove risorse umane

ERP Italia è una realtà attiva nella gestione dei RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) e dei Rifiuti di Pile e Accumulatori. ERP ha deciso di investire nelle risorse umane, inserendo nel team nuove figure nelle funzioni sales, operations e administration.

Le figure saranno di supporto per lo svolgimento delle attività relative all’offerta di servizi di ritiro, trasporto e trattamento dei rifiuti professionali. Inoltre si occuperanno della gestione operativa dei flussi e delle richieste di ritiro, in ambito domestico (B2C) e in ambito rifiuti professionali (B2B).

Questo per quel che concerne i rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche e i rifiuti di pile e accumulatori e per le altre tipologie di rifiuti speciali.

Per ERP Italia le risorse umane rappresentano il motore della qualità dei servizi offerti. In particolare nel settore della gestione a norma dei RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) e dei Rifiuti di Pile e Accumulatori. Settore che richiede un alto livello di professionalità, esperienza, competenza e anche sensibilità riguardo alle tematiche ambientali e alla sostenibilità.

Un segnale importante offrendo nuove opportunità lavorative

Tra le persone inserite Andrea Bizzi (nella foto). Risponderà al country Gm di ERP Italia, Alberto Canni Ferrari, con già un’esperienza in ERP Italia e che assume il ruolo di technical regulation, compliance and R&D Manager.

Bizzi, 37 anni, laurea in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio presso il Politecnico di Milano, ha una pluriennale esperienza nel settore della consulenza ambientale e della gestione dei rifiuti. In particolare nel settore della EPR, nelle filiere dei Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche, Pile e Accumulatori, Imballaggi e Pneumatici Fuori Uso.

Share
Top