E’ Michele Cassano il key account manager di Spin Master Italia, la filiale italiana della società canadese Spin Master. Si tratta di una delle aziende più dinamiche ed innovative del settore del giocattolo e dell’intrattenimento a livello mondiale.
Michele Cassano, classe 1991, approda in Spin Master dopo un’esperienza di 5 anni trascorsa in Hape Toys, nella quale ha contribuito allo sviluppo del canale specializzato e online.
Una crescita professionale
“Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con la squadra della filiale italiana di Spin Master perchè ne condivido la mission e la filosofia, una delle più rilevanti nel settore toys & entertainment.”, dice Michele Cassano. “Durante questa esperienza mi aspetto di imparare, scoprire dinamiche e processi differenti. Inoltre di trovare un team con cui condividere determinazione, energie ed entusiasmo.”
Con l’ingresso di Cassano l’azienda Spin Master Italia accresce il suo team vendite. A guidare il team ci sono: Simona Facenda, sales manager mass market e Michele Marziliano, sales manager specialty. L’obiettivo è quello di rafforzare ancor di più la crescita e il ruolo strategico dell’azienda nel mercato italiano.