Giorgio Loiodice è il nuovo partner e membro del CdA di Kivalue, società di consulenza focalizzata sul settore retail.
Il ceo Anton Pershin e il cro Christoph Gräber, fondatori della società, continueranno a guidare l’executive team e il CdA. “Molte aziende sono alla ricerca di informazioni e strategie per rendere la propria attività retail competitiva, agile e presente su diversi canali. Grazie all’esperienza di Loiodice nel settore fashion, luxury e beni di consumo a livello globale, Kivalue acquisisce la possibilità di aiutare un maggior numero di retailer”. Ha detto Anton Pershin.
Giorgio Loiodice partner e membro del CdA di Kivalue
“Ho trovato in Kivalue un team internazionale di professionisti con una mentalità curiosa e un raro mix di cultura e spirito imprenditoriale. E’ l’ambiente ideale per esprimere al meglio le mie competenze nella pianificazione e ottimizzazione del settore retail fashion e luxury“. Loiodice sarà coinvolto in tutti gli aspetti della strategia di mercato, con un focus rivolto ad accelerare lo sviluppo del business. Aiuterà anche i clienti a implementare un retail algoritmico tramite l’innovazione e realizzando una pianificazione di nuova generazione.
Con Giorgio Loiodice Kivalue potrà ampliare quindi la propria offerta e nella sua espansione geografica nel Sud Europa. Oltre agli uffici di Londra, Berlino, Halle, San Pietroburgo e Mosca ha in previsione l’apertura di una nuova filiale a Milano. Loiodice ha lavorato con leader nella pianificazione retail come TXT-Retail, Aptos e recentemente anche come managing consulting di Deloitte.