Rosewood Hotels & Resorts® è stato scelto dalla Quianto Capital Limited per la gestione di Rosewood Porto Cervo, che aprirà in Sardegna nel 2022.
Sarà la terza proprietà in Italia, oltre alle realtà già esistenti in Toscana e a Venezia.
“Rosewood Porto Cervo mostrerà la nostra ambizione visionaria e innovativa di creare resort unici attraverso la visione sofisticata e unica.
Una filosofia unica
Vogliamo mostrare la filosofia A Sense of Place® del nostro brand con l’apertura di un lussuoso rifugio in Sardegna”, dice Sonia Cheng, Ad Rosewood Hotel Group.
Il Resort sorgerà a soli 1,5 chilometri a sud della città di Porto Cervo, disporrà di 65 camere, di cui 26 suite, tutte caratterizzate da una vista spettacolare a 180 gradi sul Mar Mediterraneo.
Rosewood Porto Cervo offrirà una gamma di proposte di ristorazione e svago progettate per riflettere la natura circostante e la cultura locale.
Il Resort offrirà quattro aree ristorazione per regalare un’esperienza totale di ultra-lusso sull’Isola.
Il bistrot e il lounge bar serviranno raffinati piatti e cocktail artigianali ispirati ai sapori e ai colori dei prodotti locali.
Il bar a bordo piscina e il beach club della struttura ospiteranno musica dal vivo.
Rosewood Porto Cervo si rivolge anche alle famiglie.
Il club Rosewood Explorers, progettato per i piccoli ospiti offrendo una varietà di strutture e attività divertenti.
“Onorati di collaborare con Rosewood Hotels & Resorts”, afferma Petra Hofer, Ad di Quianto Capital Limited.
“Orgogliosi di mostrare la ricchezza della Sardegna, l’elegante ospitalità di Rosewood, per creare questo rifugio nel Mediterraneo.”
“Abbiamo optato per un partner del mondo dell’ospitalità di lusso che aggiungesse il massimo valore e rispecchiasse la cultura, la storia e la geografia della destinazione.
Ma anche nella progettazione e nel funzionamento dell’hotel”, afferma Enrico Meneghetti, Ad di Enma Capital & Partners Limited.
“Attraverso la sua filosofia A Sense of Place®, Rosewood Porto Cervo raggiungerà sicuramente questo obiettivo.”