All we need is Goodwill

Un atteggiamento positivo che tragga ispirazione dalle relazioni. Una prospettiva diversa che aiuti a cogliere il valore intangibile delle cose. Un nuovo modo di guardare al futuro con fiducia.  Questo è il Goodwill di cui abbiamo bisogno. Questo, il Goodwill che auguriamo. Si dice che il 2014 sia l’anno della sfida, l’anno della ripresa, l’anno della crescita. Noi ci crediamo veramente. Siamo fortemente convinti che sia giunto il momento di guardare avanti, di osservare il mondo da nuove angolazioni, di cogliere il lato positivo delle cose. Affinché questo possa realmente avvenire, però, c’è bisogno di un po’ di Goodwill.

Goodwill è impegno verso le relazioni, quella peculiare disposizione che trae ricchezza dal confronto e dai legami interpersonali, mai come ora centrali nello sviluppo di un’attività. Goodwill è anche impegno nella creazione del valore, quell’insieme di azioni di comunicazione che danno una percezione maggiormente qualificata di ciò che l’azienda e la sua attività esprimono. Ma Goodwill è anche la nostra filosofia, il nostro modo di presentarci, il nostro nome. Goodwill è la nostra essenza, perché crediamo nelle relazioni durature, nel valore aggiunto, in quel ‘qualcosa in più’ che fa la differenza.

Dall’arredamento all’architettura, dal food alla moda, trasformiamo la passione dei nostri clienti in storie che vanno oltre la comunicazione istituzionale e di prodotto, perché vogliamo raccontare il loro cuore, le loro radici, i loro valori intrinseci. Viviamo i social media non come semplici canali divulgativi, ma come invito alla condivisione di lifestyle e di esperienze coerenti con la filosofia aziendale. Coltiviamo relazioni con giornalisti, blogger e trend setter per trovare chiavi sempre attuali che generino valore aggiunto alle aziende. Grazie ad un team di persone competenti, dinamiche e plurisplecializzate, oggi come non mai il nostro impegno si moltiplica per garantire a chi ci ha scelto un servizio completo di media relations che spazia dal settore dell’interior design – con Hörmann, Antolini, Ideal Work, Woodco, Ikona, Fakro, KeArredo – a quello dell’edilizia e dell’architettura (Stahlbau Pichler, Schüco, Betafence, Pilkington e Harobau); passando anche per il food (Agriform, Farmo e Jaffa), la moda (Jolie Folie) e i complementi d’arredo (Ancap). Attraverso il nostro impegno nelle relazioni e nella creazione del valore, siamo pronti ad essere al fianco delle aziende che hanno obiettivi ambiziosi, pronti ad affrontare le loro sfide più impegnative: di certo, il Goodwill non ci manca.

È arrivato il momento di guardare al futuro con coraggio.  Per cogliere un po’ di Goodwill, basta una chiamata.

 

Share

Lascia un commento

Top