E dopo il Bologna è la volta del Parma. Il Salumificio Villani prosegue la sua stagionatura al fianco del mondo calcistico e sportivo. Alla sponsorizzazione del Bologna Football Club, si affianca, a partire dalla questa stagione anche la squadra del Parma. Più precisamente sarà l’area di ospitalità dello stadio Ennio Tardini di Parma, a usufruire delle forniture Villani. Mortadella “La Santo” IGP, Prosciutto Cotto Alta Qualità Cinquefiori e Pancetta Steccata, saranno serviti sia presso l’area hospitality dello stadio sia presso il centro tecnico di Collecchio, dove i giocatori del Parma si allenano abitualmente.“Il nostro obiettivo è quello di essere al fianco dei calciatori del Parma Calcio”, dice Corradino Marconi, direttore esecutivo della Salumificio Villani,“una squadra di atleti che ha sede in una delle capitali mondiali dell’enogastronomia. Essere stati scelti per fornire due salumi della nostra più alta gamma significa anche essere più vicini agli atleti”.
Il logo ufficiale Villani, quale Fornitore Hospitality, oltre ad essere ben visibile in questa area specifica, sarà presente nello stadio attraverso i led luminosi a bordo campo (nella prima fila), in quelli sotto tribuna e nei video maxischermo che si rivolgono ad una platea di 28.000 tifosi. Il logo ufficiale Villani Spa, il nome dell’azienda e la dicitura Mortadella Bologna IGP saranno visibili durante il pre partita, durante l’intervallo e due volte durante la partita. Anche la comunicazione tabellare più classica affiancherà questa corposa campagna, poiché all’ingresso delle tribune sono installati cartelli con i logo delle aziende che sponsorizzano il Parma calcio.
Con questa nuova forma di sponsorizzazione, il Salumificio Villani rafforza notevolmente la sua visibilità nella Food Valley, visto che da ben 9 anni è in essere anche una sponsorizzazione con il Bologna F.C. 1909, fatto che ha sempre assicurato un posto di riguardo anche nel cuore della tifoseria rossoblù.