MeglioQuesto, un operatore italiano nel settore della customer experience multicanale nomina Andrea Manara come cfo. La nomina di Andrea Manara si posiziona all’interno del percorso strategico di rafforzamento della struttura organizzativa e dei ruoli manageriali. Avviene a seguito del processo di quotazione in Borsa e l’ammissione su AIM Italia avvenuta lo scorso 24 giugno, del gruppo MeglioQuesto.
Classe 1978, originario di Cremona, Andrea Manara porta un’esperienza di oltre 20 anni nel settore finance e accounting in diverse realtà aziendali nazionali e internazionali. Da Singapore agli Usa, Canada, Marocco e Indonesia. E in Europa Polonia, Paesi Bassi e Francia. Precedentemente è stato cfo di importanti realtà aziendali tra cui Tattile Srl e Colcom. Porta in MeglioQuesto comprovate competenze in financial analysis e management accounting.
“Dopo diverse esperienze internazionali è un piacere tornare a far parte di una realtà italiana e in rapida crescita come MeglioQuesto. Sono certo che la collaborazione con il team di lavoro aziendale contribuirà a creare nuove sfide e progetti volti al rafforzamento di una realtà in continua espansione e con uno sguardo costante verso il futuro”.
Felice Saladini amministratore delegato di MeglioQuesto
“Benvenuto Andrea Manara. Siamo certi che il suo contributo sarà importante nel portare avanti e creare nuove opportunità nello sviluppo aziendale. Grazie alla collaborazione tra professionisti capaci di contribuire a rendere il nostro gruppo di lavoro un modello di riferimento per tutto il settore”.