Aviva Investors, l’asset management globale di Aviva plc (“Aviva”), annuncia la nomina di Susan Schmidt in qualità di Head of US Equities. La società amplia così la propria presenza nell’asset class, dopo le nove assunzioni per i team equity UK, Global e mercati emergenti comunicate a luglio.
Queste nomine fanno seguito all’arrivo di David Cumming quale Chief Investment Officer, Equities, nel gennaio 2018 e dimostrano il costante impegno da parte di Aviva Investors nel comparto azionario.
Susan, che vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore degli investimenti, sarà stanziata a Chicago e riferirà a David Cumming. Prima di arrivare in Aviva Investors, Susan Schmidt ha trascorso tre anni come Senior Portfolio Manager occupandosi di small e mid-cap del mercato azionario statunitense presso la società d’investimento Westwood Holdings Group. Durante la sua permanenza è stata membro di comitati interni che valutavano il posizionamento strategico e contribuivano a supervisionare lo sviluppo e la gestione del business plan aziendale.
Secondo David Cumming, Chief Investment Officer, Equities di Aviva Investors Susan è una professionista di alto profilo nel settore degli investimenti che vanta una grande esperienza. “Il suo arrivo è un ulteriore segnale del nostro impegno per avere team forti e integrati in tutte le aree chiave del mercato azionario. Nel corso dei prossimi mesi prevediamo di aggiungere nuove risorse per rafforzare ancora il team statunitense”.