Banca Finnat fa spazio a Dario Maggioni

Banca Finnat chiama Dario Maggioni per far parte del team di private banking uno dei maggiori operatori di Piazza Affari, specializzato nella prestazione di servizi di investimento rivolti al Private Banking e alla clientela istituzionale e corporate.

Maggioni va a ricoprire il ruolo di Consulente all’interno della Direzione Commerciale. Con il suo ingresso si consolida ancora di più la strategia di sviluppo del private banking di Banca Finnat nel nord Italia, dopo l’arrivo lo scorso anno di Daniele Piccolo (oggi responsabile del private banking nel nord Italia) e Simone Bordoni (direttore del Family Office nel nord Italia).

Dario Maggioni è laureato all’Università di Statale e ha un Master in SDA Bocconi in Banking & Finance, ha iniziato la sua carriera presso l’ufficio cambi e derivati in Banca Commerciale Italiana. Successivamente ha iniziato la sua professione nel private banking in Banca Popolare di Verona, BCC Carate Brianza ed infine in Banca Cesare Ponti.

Banca Finnat è quotata al segmento Star di Borsa Italiana ed è fra le realtà bancarie più solide con un Cet 1 Capital Ratio del 29,7%. La Banca ha un’ampia articolazione di servizi in grado di fornire alla clientela di alta gamma una risposta completa e professionale alle loro necessità.

Share
Top