Bestpay.it è il comparatore online di sistemi di pagamento per Pmi

Bestpay.it non è una novità ma resta sempre il primo comparatore online di sistemi di pagamento per Pmi. Permette di scoprire in tempo reale quanto è possibile risparmiare su ogni transazione effettuata con carta di credito o bancomat scegliendo il POS più indicato per il proprio volume d’affari e il proprio modello di business.

“Quella di Bestpay è davvero una rivoluzione di sistema”, aveva detto in occasione della sua presentazione il ceo e founder di Attitude Ltd Gennaro Tella: “fino ad oggi infatti, i merchant erano abituati a richiedere il POS all’istituto di credito in cui erano correntisti, senza avere modo di verificare la reale convenienza delle commissioni che gli venivano applicate, un po’ come accadeva nei primi anni 80’ quando esisteva un solo modello di cellulare e l’operatore telefonico operava in regime di monopolio”. Bestpay.it permette di scoprire in tempo reale quanto è possibile risparmiare su ogni transazione effettuata con carta di credito o bancomat scegliendo il POS più indicato per il proprio volume d’affari e il proprio modello di business. Inoltre, grazie ad una rete dedicata di oltre 150 consulenti distribuita in tutta Italia, è possibile ricevere direttamente presso la propria attività, senza doversi recare in banca, la visita gratuita e non impegnativa di un consulente che costruisce la strategia di incassi più efficace per il merchant per riuscire ad aumentare i profitti di oltre il 40%.

IL MERCATO
Rifiutare un pagamento con carta di credito significa perdere una vendita e un futuro potenziale cliente fidelizzato nel tempo. Tra l’altro da un anno, legalmente, non è neanche, più possibile farlo. Da poco più di un anno, infatti, tutti i professionisti, commercianti, artigiani e possessori di partita IVA che lavorano a stretto contatto con i clienti, hanno l’obbligo di dotarsi di un pos per accettare pagamenti con carta, anche di piccoli importi.
Bestpay.it va incontro alle esigenze dei merchant aiutandoli a fare la scelta giusta e ponderata rispetto alle varie opportunità offerte dal mercato dei pos permettendo a questi di fare business con le commissioni più basse del mercato.

Ma quali sono le voci di costo da considerare se si intende attivare un pos?

– il canone di noleggio annuo del device pos, comprensivo dell’installazione;
– i costi fissi (spesso nascosti) che vengono applicati su ogni transazione;
– i costi variabili, ovvero le commissione applicate in percentuale su ogni transazione.

Fino a oggi si poteva richiedere il pos direttamente alla banca di appartenenza (quella in cui si è correntisti) senza verificare la reale convenienza delle condizioni applicate nel contratto di noleggio pos. Con Bestpay.it, è possibile scoprire in tempo reale e con 3 soli click quanto è possibile risparmiare ogni anno con le commissioni più basse del mercato rispetto a quelle applicate mediamente sul mercato dai vari Istituti di credito e tutto questo stando comodamente seduti davanti al proprio PC o con il proprio tablet o mobile.
Dopo aver provato il comparatore e simulato il proprio risparmio annuale, il merchant può richiedere attraverso un form di contatto la visita gratuita (e senza impegno) di un consulente Bestpay.it, con il quale può costruire la propria strategia di incassi personalizzata che gli permetterà di risparmiare oltre il 40% sulle normali commissioni pos presenti sul mercato. Parliamo di una consulenza ad alto valore aggiunto che permette al merchant di aumentare i propri profitti sul fatturato di oltre il 40% attraverso la costruzione di una strategia che esamina il target di clientela, il volume di affari e il modello di business del merchant.

UN ESEMPIO?

Immaginiamo un ristorante o una boutique o un’officina specializzata che fatturano in media 600.000 euro all’anno, con le commissioni medie di mercato arriverebbero a pagare di commissioni pos alla banca 7.200 euro all’anno, con le commissioni applicate con l’offerta Bestpay.it invece, pagherebbe solo 4.100 Euro, risparmiando quindi, 3.060 Euro, quindi, oltre il 40% di risparmio all’anno. Da questo si comprende che la scelta del pos, a cui affidare gli incassi della propria attività, diventa sempre più una scelta strategica che può influire in maniera esponenziale sul contenimento dei costi e quindi sulla marginalità dei profitti della propria attività commerciale.

COME FUNZIONA
Andando su www.bestpay.it è possibile con 3 semplicissimi passaggi calcolare online in tempo reale, mediante il comparatore, il risparmio che si riesce ad ottenere all’anno sulle commissioni pos.
Questo avviene attraverso la comparazione del proprio fatturato annuo con le commissioni medie di mercato e quelle applicate dall’offerta Bestpay.it. Una volta calcolato il proprio guadagno è possibile richiedere la visita gratuita di un consulente Bestpay.it e costruire con questi, la migliore strategia per aumentare la marginalità dei propri incassi e rendere la propria attività più profittevole del 40% .

Una consulenza ad alto valore aggiunto
Attraverso un’attenta lettura dell’estratto conto della banca, si evincono i costi fissi e variabili applicati su ogni transazione, Il consulente Bestpay.it aiuta il merchant a comprendere l’efficacia dell’offerta bestpay.it mediante la creazione di un piano simulato di incassi in cui compara le commissioni applicate al merchant dalla banca a quelle applicate da Bestpay.it. Si tratta di un’operazione trasparente fatta con conti alla mano alla quale fino ad oggi non eravamo stati abituati che finalmente ripone le esigenze del merchant al centro di tutto. La sottoscrizione di un contratto di pos con Bestpay.it non richiede che il merchant cambi la propria banca di appartenenza perché i pos Bestpay.it si appoggiano tranquillamente a qualsiasi conto corrente dell’attività sul quale il merchant desidera ricevere il bonifico degli incassi. “Quella di Bestpay è davvero una rivoluzione di sistema” racconta il ceo e Founder di Attitude Ltd Gennaro Tella: “fino ad oggi infatti, i merchant erano abituati a richiedere il pos all’istituto di credito in cui erano correntisti, senza avere modo di verificare la reale convenienza delle commissioni che gli venivano applicate, un po’ come accadeva nei primi anni 80’ quando esisteva un solo modello di cellullare e l’operatore telefonico operava in regime di monopolio”. Il numero di merchant che ad oggi, ha già approfittato dell’opportunità offerta da Bestpay.it è di oltre 22.600 attività. Tra questi, inoltre, possiamo enunciare oltre 200 strutture turistiche museali italiane di rilevanza internazionale quali il Colosseo, i Musei Vaticani, gli Uffizi di Firenze, il museo Lamborghini, il Peggy Guggenheim Collection di Venezia, Il Parco Archeologico degli scavi di Pompei e molti altri ancora.

Share
Top