Bonduelle ha un nuovo Ad: Andrea Montagna

Bonduelle Italia ha nominato Andrea Montagna nuovo Ad. Succede a Gianfranco D’amico nominato General Manager di Bonduelle Fresh Europe. Il manager che ha lavorato in Henkel e nel Gruppo Bolton, prima dell’ingresso in Bonduelle a inizio 2017,è stato Gm di Uhu Bostik.

Vanta 20 anni di esperienza nel settore dei beni di largo consumo e Food e ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità, maturando tra l’altro una comprovata esperienza nel mondo delle vendite.

Nel suo nuovo ruolo il manager avrà la responsabilità di tutte le attività italiane di Bonduelle che è presente nel Paese con una filiale che include 2 stabilimenti a San Paolo d’Argon (Bergamo) e a Battipaglia (Salerno). Montagna dovrà anche assicurare a Bonduelle Italia una crescita profittevole del proprio business all’interno di un contesto di attenzione al benessere e alla corretta alimentazione, che vede la riscoperta dell’importanza delle verdure alla base della dieta mediterranea.

Montagna dovrà anche sviluppare il mercato del “ready to go” che mostra dinamiche interessanti in Italia dove l’azienda vanta un fatturato di oltre 200 milioni – con oltre 400 collaboratori. Bonduelle Italia si è affermata come punto di riferimento nell’innovazione di prodotto, di processo e tecnologia. In linea con la filosofia del Gruppo in materia di Sviluppo Sostenibile, è all’avanguardia nell’adozione di tecnologie ad alta efficienza energetica e di soluzioni che limitano l’impatto ambientale, nonché in progetti di educazione sulla corretta alimentazione e sul non spreco alimentare portati avanti dalla Fondazione Louis Bonduelle.

Share
Top