Carlo Salvi si appresta a partire per la Cina, direzione Shanghai per partecipare all’International Fastener Show China.
Fiera importante per Carlo Salvi impegnata a sostenere la continua crescita di vendite in questo mercato, alla quale l’azienda di Garlate prenderà parte dal 21 al 23 ottobre presso lo stand n.H2-1127 con la delegazione proveniente dalla sua sede di Guangzhou, in Cina; in rappresentanza dall’Italia saranno presenti il Sig. Germano Pandiani, C.O.O. di Carlo Salvi S.p.A., e il Sig. John Roberto Razza, Product & After Sales Manager, di Carlo Salvi S.p.A.
I tre giorni di fiera saranno un’occasione per esporre la stampatrice modello CS 663, già venduta al Gruppo Stanley Engineered Fastening Corp. Una stampatrice progressiva ideata per la massima produttività nello stampaggio a freddo. Con la stampatrice progressiva a 6 stazioni CS 663 è possibile produrre pezzi stampati di forma estremamente complessa che necessitano di speciali requisiti in termini non solo in termini di forma ma anche per quanto riguarda caratteristiche e tolleranze, con diametro del filo fino a 5 mm e una capacità produttiva massima di 400 pezzi al minuto ed efficienza che sfiora il 90 %. In termine di applicazioni, la scelta di utilizzare una stampatrice come questa si rivela ideale per produrre particolari pieni, semi tubolari e forati. I visitatori della fiera potranno vedere la stampatrice esposta produrre una boccola zigrinata ad una velocità di 350 pezzi al minuto. La fiera di Shanghai si terrà presso il Shanghai World Expo Exhibition & Convention Center e chiamerà a raccolta oltre 700 espositori con un seguito di 25.000 visitatori attesi.