CEVA Logistics lancia il sub-brand FORPATIENTS per incrementare il supporto ai clienti sanitari e farmaceutici globali.
FORPATIENTS offre alle aziende sanitarie e farmaceutiche soluzioni logistiche end-to-end che mettono il paziente al centro della catena di fornitura.
La linea comprende soluzioni sensibili alla temperatura, prodotti farmaceutici e biofarmaceutici, dispositivi medici, salute dei consumatori, assistenza ospedaliera e domiciliare.
Per cui le soluzioni sanitarie affrontano i requisiti di qualità, privacy e conformità, tra cui la piena conformità GxP e GDP e il rispetto di tutti i requisiti normativi.
L’azienda garantisce aree gestite dal ritiro alla consegna
Informazioni specifiche su regolamentazione e conformità sul sito web dedicato www.cevalogisticsforpatients.com.
Il gruppo CMA CGM, leader mondiale nel settore delle spedizioni e della logistica, CEVA è impegnata a gestire una rete di 40 stazioni di trasporto aereo.
Le stazioni consentiranno a CEVA di servire i principali gateway sanitari nei mercati regionali.
Ma anche di rifornire più di 1.450 rotte commerciali sanitarie a livello globale.
Esperto globale nella logistica sanitaria e farmaceutica
L’azienda accoglierà una gamma di spedizioni dei clienti in combinazione con le sue soluzioni di imballaggio termosensibile nonché soluzioni per merci fuori misura.
CEVA fornirà soluzioni di visibilità e monitoraggio per decisioni in tempo reale attraverso dispositivi IoT incorporati di localizzazione e temperatura.
Le informazioni confluiranno nello strumento di gestione della catena di fornitura Matrix® dell’azienda, così come nella sua tecnologia di torre di controllo globale per il monitoraggio delle spedizioni 24/7.
L’azienda concentrerà i suoi sforzi sullo spettro di prodotti da 2 a 8 gradi Celsius, compresi alcuni vaccini COVID-19.
Inoltre fornisce anche informazioni sulla sostenibilità e sull’impatto del carbonio di varie scelte di instradamento, imballaggio e modalità di trasporto.
Oggi serve già più di 500 aziende sanitarie e di scienze biologiche a livello globale, più di 50 operazioni di logistica contrattuale sanitaria in tutto il mondo e 20 delle 30 principali catene di fornitura di dispositivi medici.