CHARITYSTARS VINCE LA PRIMA EDIZIONE DELLA STARTUP COMPETITION PROMOSSA DA 360 CAPITAL PARTNER
Milano, 03 dicembre 2013 – CharityStars ha vinto la Prima edizione della startup competition promossa da 360 Capital Partner, la società di gestione specializzata in Venture Capital che investe tramite i fondi gestiti in aziende innovative europee, ponendo particolare attenzione alle realtà emergenti in Italia suportandole finanziariamente e operativamente.
CharityStars è la prima piattaforma di celebrities – fundraising in Italia che mette all’asta esperienze, “unique momements” e memorabilia appartenuti a personaggi famosi per beneficenza. Ad idearla Francesco Nazari Fusetti, classe 1987, padovano di origine, già fondatore della community studentesca Scuola Zoo, che con i soci Manuela Ravalli e Domenico Gravagno lo scorso 6 giugno, ha lanciato l’idea ponendo le basi per una crescita certa e assicurata.
In pochi mesi di attività la startup italiana che sostiene le ONG ha raggiunto traguardi significativi:
– più di 65.000 euro raccolti
– oltre 30 Onlus presenti in piattaforma http://www.charitystars.com/foundations-all
– 71 Celebrities coinvolte http://www.charitystars.com/vips-all
Vincendo la competizione CharityStars ottiene $ 360.000 ed entra a tutti gli effetti a far parte del portafoglio del fondo
“Sono molto contento per il risultato raggiunto”, ha dichiarato Francesco Fusetti. “La scorsa settimana finalista del Premio Gaetano Marzotto e ora vincitore di questa importantissima competizione”, conclude Fusetti.