Il gruppo Comdata, leader mondiale nella fornitura di soluzioni innovative per le Customer Operations, è stato riconosciuto “Leader” nella classifica globale dei servizi di Customer Experience per il settore Retail e beni di consumo imballati (CPG) nel NEAT, il rapporto di valutazione dei fornitori di NelsonHall.
Il NEAT (NelsonHall Vendor Evaluation and Assessment) è uno dei più importanti modelli di assessment per stimare la capacità dei fornitori di offrire benefici immediati e saper intercettare le esigenze future dei clienti. Il risultato finale è determinato da una combinazione di valutazioni degli analisti e feedback dei clienti del fornitore esaminato. Ogni anno, il NEAT viene rilasciato da NelsonHall, che è la principale società di analisi e ricerca per i servizi informatici e di business process.
Il NEAT ha messo in luce come Comdata si distingua per la capacità di soddisfare pienamente le necessità dei propri clienti in un settore ad alta e continua evoluzione e ha sottolineato l’esperienza di rilievo che il Gruppo ha sviluppato per il settore del retail e dei beni di consumo imballati (Retail & CPG). Il Gruppo Comdata fornisce un’ampia gamma di servizi che spazia dal pre e post vendita all’acquisizione di nuovi clienti, gestione della fidelizzazione, upselling e crossselling, supporto tecnico e servizi di back office. Oltre a consulenza dedicata e ottimizzazione di processo, Comdata ha sviluppato anche servizi per lo shipping, la logistica e la gestione degli ordini, mettendo in campo anche un servizio dedicato alla gestione dei reclami.