Tecnoinox Srl, eccellenza nella progettazione e produzione di cucine modulari, salamandre e forni professionali per il settore Ho.Re.Ca., affida a Daniela Sele l’incarico di Marketing Manager.
Sele fa ingresso nell’azienda di Porcia (PN) con un bagaglio di esperienze professionali unico. Dal marketing e digital marketing alla comunicazione d’impresa, dal copywriting all’UX writing. Esperienze maturate presso primarie aziende dei settori equipmentconsumer & professional e design.
Vivere di comunicazione…
“Nel mio percorso ho avuto la fortuna di lavorare in realtà multiculturali stimolanti e di incontrare manager che mi hanno permesso di coltivare le mie più grandi passioni. La comunicazione in tutte le sue forme e la scrittura. Il mio grazie va al teamTecnoinox per avermi dato fiducia e accolta in un ambiente ricco dal punto di vista sia professionale, sia umano”. Ha dichiarato Daniela Sele.
Ridefinire l’identità visiva e narrativa
“L’obiettivo centrale della strategia di marketing per il prossimo anno è partire da un’analisi della situazione corrente per ridefinire prima di tutto l’identità visiva e narrativa del brand. Inoltre riposizionare il marchio con l’aiuto dei dati e della misurazione, e creare contenuti di valore che comunichino l’unicità dell’azienda attraverso tutti i canali possibili. La sinergia con la rete vendita sarà fondamentale”.
Chi è Tecnoinox
E’ un’eccellenza italiana che dal 1984 progetta e realizza cucine modulari, salamandre e forni combinati per i professionisti della ristorazione e dell’ospitalità. Governa l’intero ciclo di produzione presso la sede di Porcia, in Friuli Venezia Giulia, dove ha consolidato un know-how completo nel settore delle apparecchiature professionali per la cottura.