Desiré Simoni nuovo sales director LVMH Fragrance Brands It

Desiré Simoni è il nuovo Sales Director di LVMH Fragrance Brands Italia, divisione italiana di LVMH Perfumes & Cosmetics finalizzata allo sviluppo e commercializzazione delle marche Givenchy Fragrances & Beauty e Kenzo Parfums.

Simoni ha iniziato la sua carriera professionale in Hillshire Brands in area sales. Successivamente è entrata a far parte del gruppo L’Oreal, dove, dal 2007 al 2019, ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità in ambito Trade Marketing e Sales per brand di lusso quali Yves Saint Laurent Beauté e Giorgio Armani Beauty. Dal 2017 ad oggi ha ricoperto il ruolo di Sales Manager per Helena Rubinstein. La couture è da sempre la sua grande passione e ne apprezza in particolare l’attenzione al dettaglio e la necessità di un grande lavoro di squadra per ottenere eccellenti risultati. E proprio dalla couture ha mutuato queste due caratteristiche nella vita professionale, che l’hanno portata ad avere sempre un approccio positivo e coinvolgente verso il team e una vera e propria ossessione verso l’eccellenza di esecuzione di tutti i progetti.

Nel suo nuovo incarico riporterà a Corrado Raimondi, brand general manager di LVMH Fragrance Brands, che afferma “Sono davvero felice di accogliere Desiré nella mia squadra, è una manager di esperienza e mi hanno subito colpito il suo approccio positivo e flessibile, il suo orientamento ai risultati e la sua visione a lungo termine. Sono certo che Desiré si integrerà rapidamente nel team e saprà portare un grande valore aggiunto”.
La nuova Sales Director avrà il compito di proseguire e accelerare il processo di consolidamento delle marche sul mercato cosmetico selettivo italiano, coordinando un team di 17 persone.
LVMH Fragrance Brands è la divisione del gruppo profumi e cosmetici che riunisce Parfums Givenchy e Kenzo Parfums marche accomunate, ciascuna nella propria specificità e indipendenza, da una infinita passione creativa e una continua tensione a raggiungere l’eccellenza.

Share
Top