Panda Security, the cloud security company, ha un nuovo ceo. Si tratta di Diego Navarrete. Manager dotato di una consolidata esperienza nel mondo del software e della sicurezza, prima di fare il suo ingresso in Panda, negli ultimi due anni, Navarrete è stato director of Ibm security systems division in Europa, azienda nella quale ha lavorato dal 1998. Prima di questo incarico ha ricoperto differenti posizioni manageriali nella multinazionale, tra cui quella di director della divisione cloud e server infrastructure per il Sud-Ovest Europa per tre anni (2009-2012).Diego Navarrete ha una laurea in Business Administration conseguita presso l’Universidad Complutense di Madrid, alla quale sono seguiti differenti corsi senior executive presso Insead in Francia, London Business School nel Regno Unito e Boston University negli Stati Uniti.
“Entrare a fare parte di Panda Security è una grande opportunità. Il 2014 sarà un anno fondamentale sia per Panda sia per il settore della sicurezza informatica. Il cloud computing, i big data e la mobilità continueranno a essere i principali driver e Panda è uno dei principali player di queste aree”, spiega Navarrete. “Conoscendo le strategie e il portfolio prodotti, sono convinto che l’azienda stia affrontando il percorso corretto e, come anticipato, siamo all’inizio di un anno che sarà senza dubbio importante per l’intero segmento della sicurezza”.
Panda Security Italia – www.pandasecurity.com – , fondata nel 1997 e parte del Gruppo Peruzzo Multimedia Company, è un’azienda focalizzata nelle soluzioni software antivirus e content security. Panda Security è una multinazionale europea leader nello sviluppo e nella commercializzazione di soluzioni di sicurezza integrata dirette ad aziende di qualsiasi dimensione, per combattere virus, hacker, Trojan, spyware, phishing, spam e tutte le altre minacce provenienti da Internet.