Dike Legal allarga il team di professionisti con l’ingresso dell’Avv. Lorenzo Vigevano nel ruolo di Senior Associate.
Si tratta di una boutique legale specializzata nella Proprietà Intellettuale e Industriale e nelle Nuove Tecnologie. Lorenzo Vigevano, è già stato consulente esterno dello Studio, e vanta un’ampia esperienza internazionale in tema di marchi e Proprietà Intellettuale. Assiste diversi clienti nella tutela dei diritti d’autore, in Italia e all’estero, in sede giudiziale e stragiudiziale, nonché nella tutela del design, e dei segreti industriali.
Maria Francesca Quattrone, Fondatrice dello studio Dike Legal, insieme al partner Giovanni Musitano, apprezza la vocazione anglosassone di Vigevano. E inoltre la sua familiarità con il diritto internazionale che arricchisce e rafforza le competenze interne in materia di IP, nuove tecnologie e trasformazione digitale. Tre practice di nicchia per le quali Dike Legal è riconosciuta dal mercato e su cui continua a puntare ed investire fortemente.
Dike Legal è specializzata in tutti i settori della proprietà intellettuale e industriale ed in particolare nel diritto dei media e delle nuove tecnologie. E anche dell’arte, della musica e dello spettacolo e nelle tematiche di privacy.
Lo Studio è stato fondato nel 2009 dall’Avv. Maria Francesca Quattrone ed oggi ha in Italia tre sedi a Roma, Milano e Reggio Calabria. E’ composto da 13 professionisti e si avvale della consulenza di noti docenti universitari in materie connesse al core business dello Studio. Come diritto dell’Unione europea, diritto della concorrenza, diritto del lavoro, diritto amministrativo e diritto commerciale.