Dispensa Emilia cerca 30 addetti e raddoppia

Dispensa Emilia ricerca 30 operatori per i suoi ristoranti di Firenze e Bologna e per le prossime aperture previste nel 2016. Continua incessante la crescita della catena emiliana leader nella ristorazione tradizionale con servizio veloce che oggi conta 8 ristoranti proprietari ed impiega in totale 130 persone.

Continua a crescere la catena emiliana di ristorazione tradizionale con servizio veloce Dispensa Emilia e, di pari passo, si aprono numerose opportunità di lavoro presso i suoi ristoranti dislocati sul territorio: l’azienda in particolare ricerca oggi 30 operatori da inserire presso i suoi locali di Bologna e Firenze; oltre che per le prossime nuove aperture previste su Bologna e Milano entro la fine del 2016.

In poco più di 10 anni dalla sua fondazione, Dispensa Emilia impiega oggi 130 dipendenti distribuiti tra l’Headquarter di Modena e gli 8 ristoranti proprietari, situati tra Lombardia, Emilia Romagna e Toscana, tra cui il più recente inaugurato ad Arese il mese scorso, presso il Centro Commerciale “Il Centro”.

I candidati operatori hanno preferibilmente età compresa tra i 18 e i 29 anni, sono persone solari, dinamiche, determinate, volenterose e con ottime doti relazionali. L’operatore in Dispensa Emilia ricopre tutte le postazioni di lavoro previste nel ristorante: dalla preparazione dei prodotti, al servizio al cliente, alle pulizie, alle operazioni di cassa. Il lavoro offerto è part time, in un ambiente sfidante e con ottime possibilità di crescita. Gli interessati potranno sostenere un colloquio direttamente con il responsabile del ristorante nel corso degli open day settimanali che si tengono all’interno dei ristoranti Dispensa Emilia.

Per scoprire data e orario degli Open Day dedicati alla selezione degli operatori: http://www.dispensaemilia.it/it/lavora-con-noi. La formazione del personale è uno dei punti chiave del successo di Dispensa Emilia. Per questa ragione ogni futuro dipendente segue un periodo di training di minimo un mese anche presso gli altri ristoranti della società.

Share

Lascia un commento

Top