Domani a Palazzo Mezzanotte di Milano dalle 16 oltre 400 realtà imprenditoriali operanti nelle filiere strategiche dell’economia globale, scambieranno le loro esperienze, conoscenze e opportunità di business in occasione dell’evento Social2Business. Patrocinato da Comune di Milano, Provincia e Regione Lombardia, Social2Business è dedicato ad aziende, aspiranti imprenditori, startupper, finanziatori, ricercatori, professionisti e istituzioni interessati a sviluppare collaborazioni e partnership, il tutto attraverso l’incontro attivo tra i partecipanti.
Tra conferenze, tavoli e matching mirati, l’edizione 2013 vede presenti alcune rappresentanze istituzionali dei Paesi emergenti del mondo, oltre a fondi d’investimento internazionali alla ricerca di innovazione sulla quale investire.
Apprendimento dei mercati globali e business matching rappresentano il core value del Social2Business. Il promotore dello stesso è il Gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda: giovani donne e uomini d’impresa, che cavalcano i cambiamenti globali e decidono di mettersi in rete con gli attori dell’ecosistema mondiale, per promuovere il loro business. Megatrend e internazionalizzazione sono i temi dei due workshop organizzati con lo scopo di dare una conoscenza reale e approfondita dei trend di sviluppo e soluzioni concrete al mondo imprenditoriale.