Sulle maglie dei giocatori biancorossi, per il prossimo campionato di serie C, lo sponsor Dorelan.
Ieri la firma dell’accordo annuale tra Pier Paolo Bergamaschi, socio fondatore dell’azienda forlivese leader nel settore bedding, e il presidente della società, Romano Conficconi.
Forlì, 29 luglio 2014_«Forlì merita, specialmente in un momento così difficile, di elevarsi e di riprendere il proprio sviluppo». Così Pier Paolo Bergamaschi, fondatore di Dorelan nel 1968 insieme al socio Diano Tura, spiega la decisione di sponsorizzare la nuova stagione del Forlì Calcio.
L’accordo annuale, siglato ieri con il presidente Romano Conficconi, conferma la volontà da parte di Dorelan di investire sul proprio territorio, di fare rete in un’ottica di sinergia e promozione reciproca.
«Crediamo nel nostro territorio e crediamo nel valore del fare squadra: è con grande piacere ed entusiasmo che abbiamo deciso di supportare il Forlì in un momento economicamente delicato come quello che stiamo vivendo, ma di grande importanza per la squadra biancorossa che si riaffaccia proprio quest’anno in serie C»: continua Bergamaschi.
La sponsorship del Forlì Calcio non è la prima incursione dell’azienda nel mondo sportivo: nel 2005 Dorelan si era infatti aggiudicata la commessa per la fornitura dell’intero villaggio olimpico che ha ospitato i Giochi Invernali di Torino.
www.dorelan.it