Dr.Max rinnova la ‘Farmacia dello Spedale’ di Pietrasanta

Dr.Max, catena internazionale di farmacie, a poche settimane dalla recente inaugurazione dello spazio di Poggibonsi (SI), arriva anche a Pietrasanta, in provincia di Lucca, con l’inaugurazione della storica ‘Farmacia dello Spedale’ sotto l’insegna Dr.Max.

Nuova inaugurazione in Toscana della catena internazionale

Costruita a fine ‘800, nel bellissimo centro storico adiacente al vecchio ospedale militare, la ‘Farmacia dello Spedale’ si amplia e oggi, grazie a Dr.Max, arriva a garantire la disponibilità di oltre 6mila prodotti e nuovi servizi per la cura della persona di alta qualità, a prezzi competitivi.

La trasformazione si ritrova anche negli spazi interni, con una zona vendita ampliata, che si estende su oltre 150mq, a differenza dei 50mq della vecchia farmacia, una nuova area dedicata di servizi per la salute e la cura della persona,

Qualità a prezzi convenienti

Il MediLab e la valorizzazione del preesistente laboratorio galenico, per allestire preparazioni magistrali ed officinali a dosaggio personalizzato, secondo le normative vigenti, con materie prime certificate.

Inoltre, il nuovo spazio valorizza gli elementi storici già presenti, come il pavimento, i mobili antichi, i banchi cassa di marmo, ma sceglie anche di mantenere e valorizzare all’interno del locale la Madonnina che univa la farmacia all’ospedale militare e l’insegna ‘Farmacia dello Spedale’, tra i simboli storici del comune.

Mirko Favari, Ceo di Dr.Max Italia

“Vogliamo continuare ad essere un punto di riferimento per la comunità del territorio e per questa ragione accoglienza, accessibilità, innovazione saranno le parole chiave che ci rappresenteranno, proprie dello spirito e della concezione del nostro gruppo”

“In questo particolare periodo storico, offriamo competenze e servizi di altissimo livello per la salute e il benessere dei cittadini, garantendo costantemente prezzi competitivi ed accessibili a tutti ed una professionalità unica, grazie ad uno staff qualificato e competente di farmacisti”.

Cura e assistenza della salute delle comunità

L’elegante e curato restyling dei locali rende unica la nuova customer experience e mette al centro salute e cura della persona, anche attraverso il supporto delle più avanzate tecnologie: monitor, cataloghi digitali, strumenti per selezionare nuovi prodotti reperibili in farmacia entro le successive 24 ore.

Fiore all’occhiello della nuova apertura è il Medilab, lo spazio dove effettuare una serie di trattamenti ed esami per la salute e il benessere quali misurare la pressione, monitorare il quadro lipidico, effettuare l’elettrocardiogramma (ECG), l’ecocolordoppler per valutare l’insufficienza venosa, la mineralometria ossea computerizzata (MOC) e l’analisi posturale.

Convenienza e innovazione nel settore healthcare

Tutti esami valutabili successivamente dal proprio medico di fiducia grazie al supporto della telemedicina che garantisce la possibilità di avere risultati in tempi brevissimi.

In occasione dell’apertura Dr.Max, fino a domenica 6 dicembre, proporrà nel punto vendita una serie di promozioni su moltissimi articoli e servizi, con sconti fino al 50%.

Share
Top