La proposta di informazione di Entire Digital, composta da magazine pensati per diversi target di mercato, allarga ulteriormente la sua offerta per coloro che amano pensare al futuro e all’innovazione.
Think, il magazine per non rimanere indietro: una nuova possibilità per le aziende di eccellenza italiane di valorizzarsi, una nuova vetrina per raccontare le storie delle soluzioni e delle innovazioni.
Il magazine apre in Italia come pilot, accompagnato da una campagna di PR Outreach e digital advertising su diversi canali, ma è già prevista l’apertura in Francia e UK in autunno.
Think è uno strumento per pensare, immaginare e capire il futuro
Modellare prospettive diverse e inclusive, esplorare la narrativa del cambiamento: Think si propone questo tra gli obiettivi principali.
Un focus alternativo e internazionale sul mondo che si sta plasmando, grazie ai nuovi business e alle innovazioni che crescono ogni giorno di più.
«The future is already here – It’s just not very evenly distributed» diceva William Gibson, ed è così. La realtà del futuro esiste già, è l’uomo che non ne è ancora a conoscenza.
Think dedica ampi approfondimenti alle nuove frontiere del lavoro, del marketing, della comunicazione, della politica, il tutto con il contributo di esperti, critici e professionisti dei vari settori, offrendo alle aziende e ai loro business l’opportunità di farsi conoscere.