e-work cerca 50 risorse per il Nord Italia

La selezioni per reperire e selezionare 50 nuove risorse da inserire nell’ambito dell’organizzazione e-work si terrà dopodomani mercoledì 13 ottobre. L’esigenza di e-work è quello di ampliare il proprio organico con risorse da inserire nel proprio staff per accompagnare il percorso di crescita del gruppo nel Nord Italia.

Alle ore 11, si terrà il primo “Talent Day e-work”. Si tratta di un evento digitale, che darà l’opportunità ai candidati presenti, di scoprire in dettaglio tutte le opportunità aperte. Inoltre di avere, nei giorni successivi, un primo colloquio diretto con i team HR di e-work. Le risorse porteranno all’interno del gruppo coordinatori di filiale, account commerciali, recruiter, training specialist – anche con profilo junior. Inoltre e-work sta cercando personale per attività di amministrazione, finanza e controllo e amministrazione del personale corporate.

Risorse da inserire nell’organizzazione e-work

Tutte figure che andranno a ad aggiungersi agli attuali 210 professionisti con cui e-work serve annualmente oltre 1.200 aziende e 40.000 persone. “Le esigenze dei nostri clienti sono profondamente cambiate. Una dinamica che determina un impatto rilevante dal punto di vista organizzativo, e operativo per i nostri staff di recruiting. Registriamo infatti una crescita dell’attività di oltre il 35 % da inizio anno, con migliaia di posizioni gestite ogni giorno”. Dice Paolo Ferrarese direttore generale del gruppo e-work moderatore del “Talent Day” del 13 ottobre.

Servono conoscenze informatiche e della lingua inglese

“Con questo Talent Day puntiamo a rinforzare i team in vista dell’apertura di nuove filiali che si andranno ad aggiungere alle 36 presenti sul territorio nazionale”. Si cercano candidati in possesso di laurea in discipline umanistiche o giuridico-economiche, oppure diploma, con esperienza pregressa nell’ambito HR. E inoltre nella gestione di piani formativi finanziati, per le posizioni di training. Servizio attraverso cui e-work supporta le aziende a sviluppare percorsi formativi di aggiornamento e di riqualificazione professionale.

Conoscenze informatiche e della lingua inglese sono requisiti comuni alle diverse posizioni ricercate. Tra le soft skills trasversali emergono capacità di comunicazione, problem solving, forte motivazione e proattività. Per tutti i recruiter è previsto un piano di formazione continua, che accompagnerà i nuovi assunti almeno per i primi 6 mesi di lavoro.

Per i profili che risulteranno idonei al processo di selezione è prevista l’assunzione entro il 2021; livello lavorativo e retribuzioni saranno commisurate all’esperienza. Per avere accesso al Talent Day e-work del 13 ottobre (ore 11) è necessaria l’iscrizione sul portale e-work al link: https://bit.ly/iscrizioni_Talent-Day
I candidati interessati possono inoltre mandare il proprio curriculum alla mail: entranelteam@e-workspa.it

Share
Top