Easy. La card molto Europ e tanto Assistance

Paolo FrapicciniAi tempi del personal trainer, del personal bankink e del personal shopper non poteva mancare un personal assistant. Ovvero qualcuno che in maniera discreta e sicura possa darci una mano ed esserci vicino nel gestire e risolvere i problemi legati alla vita quotidiana. A ideare questo servizio ci ha pensato Europ Assistance, (Gruppo Generali) società assicurativa impegnata nell’assistenza privata, con Easy, il nuovo programma membership che consente di non restare soli di fronte ai piccoli e grandi inconvenienti quotidiani. Attraverso una card il servizio mette a disposizione, 365 giorni l’anno, 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno un personal assistant in grado di trovare una soluzione ai bisogni di assistenza e poter disporre di una protezione sicura per i propri dati sensibili, evitando le preoccupazioni legate ai furti d’identità e le relative frodi creditizie. Ma non solo.

A chi serve e come

Attraverso un call center dedicato con 650 operatori disponibili, Easy interviene anche in altri modi. Dalle classiche esigenze improvvise come quella di avere bisogno di un pediatra nel weekend, un fabbro di sera o un tecnico del condizionatore durante i weekend più caldi dell’anno, alla calendarizzazione degli impegni, con l’aggiornamento delle scadenze quotidiane, oppure interviene quando si ha bisogno di essere consigliati e guidati  in qualsiasi scelta di servizio di assistenza e/o copertura assicurativa sia necessaria. A un costo di 90 euro annuali, Easy offre, inoltre, la possibilità di avere vantaggi e sconti sull’intera offerta di Europ Assistance: fino al 20% sulle soluzioni assicurative e fino al 10% sui servizi di assistenza on demand.

Con Easy si può contare anche su un valido aiuto in viaggio grazie al programma travel tips che permette di bloccare immediatamente le carte di credito smarrita, prenotare un albergo anche all’ultimo minuto grazie al ticket service, noleggiare un auto, chiedere informazioni turistiche mediche e burocratiche sulle nostre mete di viaggio. Senza dimenticare il passaporto sanitario aggiornato e disponibile in 11 lingue e una cartella clinica sempre disponibile archiviata in un’unica piattaforma e facilmente consultabile. Per Europe Assistance la card Easy è l’inizio di un percorso che prevede nei prossimi mesi anche altri servizi offerti con l’ausilio e la collaborazione di partner in via di definizione. Per acquistare e attivare Easy  basta andare alla sezione dedicata del sito di Europ Assistance, – www.europassistance.it – oppure chiamare il numero gratuito 803.803. In alternativa basta recarsi presso uno dei punti vendita diretti di Europ Assistance nelle città di Milano Roma e Bologna. “Easy si candida per essere il meglio dell’offerta di Europ Assistance sempre disponibile e in un unico programma”, ha sottolineato Paolo Frapiccini, amministratore delegato e direttore generale di Europ Assistance Italia (nella foto).

A livello mondiale Europ Assistance dispone di un network di assistenza di oltre 420.000 centri e uno staff medico in grado di intervenire anche nelle situazioni più critiche. In Italia, dove è presente da oltre 40 anni, Europ Assistance ha chiuso l’esercizio 2011 con un fatturato di 337 milioni di euro e conta uno staff di 900 persone e oltre 6.000 centri di assistenza.

Share

Lascia un commento

Top