Energica apre una nuova base operativa a Monaco di Baviera
Energica Motor Company continua così il suo percorso di affermazione nel territorio tedesco. La casa modenese di moto elettriche ad elevate prestazioni aprirà una base operativa per la gestione delle attività commerciali in Germania: la sede sarà la città di Monaco. La struttura sarà dotata di uffici commerciali e di un’area espositiva in cui saranno presenti tutti i prodotti della gamma Energica.
“La presenza di una base operativa Energica attesta il nostro forte investimento sul territorio: il mercato tedesco EV è destinato a diventare il più importante d’Europa per la presenza di un ecosistema nazionale volto proprio allo sviluppo dei veicoli elettrici”. Ha affermato Livia Cevolini, ceo Energica Motor Company S.p.A. “La Germania è il paese europeo con più punti di ricarica veloce, al momento circa 1500 secondo CCS Combo Charge Map”.
Energica Motor Company è la prima casa costruttrice al mondo di moto elettriche ad elevate prestazioni e il costruttore unico della FIM Enel MotoETM World Cup. Le moto Energica sono attualmente in vendita presso la rete ufficiale di concessionari ed importatori.