EuroNetMedia sbarca in Italia

EuroNetMedia.org continua il suo progetto di espansione in un’area che riveste un importante ruolo economico e strategico in Europa: l’Italia.

 

Milano, Italia, 20 Novembre 2013 – EuroNetMedia continua il suo progetto di espansione in un’area che riveste un importante ruolo economico e strategico in Europa, l’Italia, e lancia il nuovo portale it.EuroNetMedia.org.

 

Il piano definito per l’area italiana si inserisce nel più ampio progetto di sviluppo internazionale del gruppo indipendente di media e public relation specializzato nella distribuzione mirata di comunicati stampa in Europa e nelle Americhe.

 

L’obiettivo del progetto di espansione in Italia è volto non solo a proporre servizi di media e public relations in Italia ai clienti internazionali di EuroNetMedia.org che vogliano comunicare nel Belpaese, ma anche a creare un’offerta di servizi di comunicazione internazionale per i clienti italiani che da oggi potranno contare con innovativi servizi di distribuzione dei comunicati stampa in mercati in forte espansione come ad esempio quello brasiliano. Il know-how della comunicazione che EuroNetMedia.org offre in questo key market, così come negli altri mercati emergenti dove è presente con sedi operative, rappresenta un grosso vantaggio per tutti i clienti che decidano di muoversi ed investire su queste nuove realtà dinamiche e prosperose.

 

Obiettivo del progetto è quello di avere una sempre maggiore conoscenza dei mercati locali, per costituire un gruppo veramente internazionale che con esperienza e giuste competenze possa gestire le attività di comunicazione con un approccio GLOCAL, ottimizzando i budget e offrendo le soluzioni più performanti per ciascun Paese.

 

 

A proposito di EuroNetMedia

EuroNetMedia.org è il primo gruppo indipendente di comunicazione GLOCAL. Attivo in 34 Paesi, il network punta sullo sviluppo di un modello di integrazione che mette sotto un unico tetto la comunicazione classica, l’innovazione nelle strategie media e la comunicazione online.

 

«La sfida è quella di realizzare un modello di comunicazione più competitivo e flessibile, puntando su innovazione, creatività e tecnologia e proponendo una strategia perfettamente combinata dove la tradizione e il digitale sono sullo stesso piano» commentano i manager di EuroNetMedia.org.

 

Il target sono le imprese che puntano all’espansione internazionale e alla massima efficacia della propria comunicazione.

Share

Lascia un commento

Top