Duff & Phelps, divisione di Kroll ha nominato Fabrizio Lauro managing director della Practice Real Estate Transaction Services.
Con questo ingresso Duff & Phelps, il provider di servizi e prodotti digitali legati a governance e gestione del rischio punta a rafforzare la consulenza legata alle transazioni di asset immobiliari.
Fabrizio Lauro affiancherà il Leo Civelli alla guida del team di Real Estate Transaction Services.
Il manager avrà la responsabilità di acquisire e gestire gli incarichi di Transaction Advisory.
Si occuperà di operazioni di compravendita di singoli asset e di portafogli immobiliari, sia a livello nazionale che internazionale.
Fabrizio Lauro porta con sé anche un’esperienza nel segmento immobiliare con focus su capital markets, sviluppo di business e raccolta di capitali.
Paola Ricciardi, country managing di Duff & Phelps, divisione di Kroll
“L’inserimento di Fabrizio testimonia la volontà del gruppo di continuare ad investire nel settore del real estate e sul mercato italiano, considerato strategico per lo sviluppo del business”.
Chi è Kroll
Kroll è il principale provider di servizi e prodotti digitali relativi alla governance, alla gestione del rischio e alla trasparenza ed è tra i leader della valuation advisory.
I suoi clienti operano nelle aree legate alla valutazione, consulenza, investigazioni, cyber security, finanza aziendale, ristrutturazioni, soluzioni legali e commerciali, data analytics e compliance normativa.
Conta circa 5.000 professionisti in 30 paesi in tutto il mondo.