il Gruppo Fiat –Chrysler il Sustainable Mobility Partner di Expo Milano 2015. L’azienda leader nella produzione di automobili si occuperà delle soluzioni di mobilità all’interno del sito dell’Esposizione Universale.
Fiat sarà un importante alleato per lo sviluppo dei temi e il raggiungimento degli obiettivi di Expo Milano 2015.
La partnership prevede la fornitura di una gamma di veicoli ecosostenibili che saranno a disposizione dei visitatori e delle delegazioni di tutto il mondo. Inoltre sarà avviato un importante sforzo congiunto sulla comunicazione, con progetti internazionali.
L’investimento è di 7,1 milioni di euro in cash, oltre a 2,3 milioni di euro in value in kind e alle risorse, assai significative, che saranno impiegate per lo sviluppo di diverse iniziative.
Da sempre impegnata a progettare e realizzare motori innovativi per ridurre i consumi e le emissioni dei veicoli, con il sostegno dei marchi Iveco e Alfa Romeo fornirà automobili, autobus e minibus elettrici, a gas e ibridi e veicoli diesel e a benzina in possesso dei più elevati standard di sostenibilità ambientale.
L’Esposizione Universale di Milano è un’opportunità unica per mostrare a tutto il mondo le più moderne innovazioni tecnologiche disponibili nel campo della mobilità sostenibile sia in ambiente cittadino sia in ambiente extraurbano. È dunque un palcoscenico importante in cui il Gruppo Fiat-Chrysler potrà ribadire il proprio impegno per il destino del pianeta.