Flessibilità dei contratti e costo del lavoro
seminario Inaz sulle nuove norme

INAZ_LindaGilli_PresidenteCdAStimolati dai recenti e numerosi provvedimenti del Governo che hanno introdotto innovazioni nel quadro normativo che regola lavoro, previdenza e fisco, mercoledì 17 luglio al Centro Congressi Inaz di Milano, Viale Monza 268, dalle 9 alle 13 Inaz – guidata dal Cavaliere del Lavoro Linda Gilli (nella foto) – organizza il seminario a pagamento sulle novità del Decreto del Fare e del Pacchetto lavoro. Il seminario curato dal Centro Studi Inaz, – www-inaz.it – dedicato a tutti coloro che hanno bisogno di orientarsi nella normativa complessa e sempre in evoluzione che regola gli aspetti della contabilità relativi al personale, è focalizzato sulle ultimissime innovazioni legislative, con approfondimenti sulla prassi quotidiana dell’amministrazione e gestione del personale e la discussione di quesiti e casi di comune interesse.

Il relatore è Daniele La Rocca, consulente del lavoro professionista in Roma ed esperto del Centro Studi Inaz. Saranno affrontati temi di forte impatto sia per i datori di lavoro sia per i lavoratori, che riguardano novità in vigore già dal 2013: apprendistato e tirocini, contratti a termine, lavoro a chiamata, lavoro accessorio, co.co.pro, tentativi di conciliazione in caso di licenziamento per giustificato motivo oggettivo, agevolazioni per l’assunzione di giovani e per i fruitori del trattamento ASPI. Info: segreteria corsi e convegni Inaz, 02.27718.333, corsi@inaz.it.

Inaz Srl è impegnata nella produzione software ed erogazione servizi per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane. Con una rete di agenzie e punti assistenza in tutta Italia offre le sue soluzioni a più di 10mila clienti fra aziende, studi professionali, consulenti del lavoro e associazioni di categoria. Con il suo Centro Studi, è anche punto di riferimento per imprese e professionisti in tema di aggiornamento, consulenza e formazione.

Share

Lascia un commento

Top