Flyenergia. Rimborso di 8 mesi delle bollette di gas e luce
per chi perde i posto di lavoro

 

DA FLYENERGIA IL RIMBORSO DELLE SPESE PER CONSUMI

DI LUCE E GAS A CHI RESTA SENZA OCCUPAZIONE

 

Milano, 3 aprile 2013 – Un contratto di fornitura luce e gas che offre ai clienti in caso di perdita del posto di lavoro un’assistenza legale e il rimborso delle bollette fino a 8 mensilità. A lanciarlo sul mercato è Flyenergia, società del Gruppo Energetic Source specializzata nella fornitura di energia elettrica e gas a privati e piccole imprese, che ha stretto un accordo con D.A.S., compagnia del gruppo Generali specializzata nella tutela legale. Della copertura assicurativa fornita da D.A.S, potranno usufruire i clienti che sottoscriveranno un contratto per la fornitura di luce & gas “dual fuel”.

“Desideriamo essere percepiti come partner per la migliore gestione della vita familiare – sottolinea Carlo Bagnasco Direttore Generale Flyenergia – che in questo momento è particolarmente difficoltosa per la situazione di generale crisi del mercato del lavoro. Un partner che è anche in grado di farsi carico in qualche misura dei problemi dei propri clienti. Abbiamo voluto stringere questo accordo, per dare un segnale concreto alle famiglie ed ai lavoratori che si trovano nella situazione di perdita occupazionale perché riteniamo importante poter contribuire a dare un po’ di tranquillità ai nostri clienti, sostenendone parte delle necessità”.

“Quest’accordo – ha detto Roberto Grasso, amministratore e direttore generale di DAS – fornisce un elemento concreto di aiuto alle famiglie e inoltre contribuisce a diffondere anche in Italia la cultura della tutela legale, già fortemente presente in Germania e Austria ”.

L’offerta di energia elettrica e gas di Flyenergia prevede prezzo fisso e invariabile per 12 mesi, la possibilità di un ulteriore sconto per una eventuale sottoscrizione “dual fuel” (luce & gas), nessun deposito cauzionale in caso sottoscrizione Rid, accesso gratuito ai servizi accessibili via web (Fly-Online), possibilità di fatturazione elettronica.

 

 

 

 

Flyenergia in breve

Flyenergia è la società del Gruppo Energetic Source, tra i principali operatori sul mercato italiano dell’energia elettrica e del gas, dedicata allo sviluppo di prodotti e servizi pensati per le esigenze specifiche dell’utenza micro-business (artigiani, commercianti, liberi professionisti) e dell’utenza domestica. Fondata nel 2002 e acquisita da Energetic Source nel 2006, Flyenergia si è posizionata sul mercato italiano come uno degli operatori che hanno investito maggiormente nello sviluppo di un’offerta competitiva nell’ambito del “dual fuel” (luce e gas) e di un rapporto fiduciario con i propri clienti, fondato sui principi di correttezza, trasparenza e semplicità. A tale scopo, è stata sviluppata anche una piattaforma di servizio web based, a disposizione dei clienti che puntano alla massima consapevolezza e all’autonomia nelle scelte di consumo energetico.

D.A.S. in breve

Il Gruppo D.A.S. rappresenta la più storica ed esperta organizzazione internazionale specializzata nella Tutela Legale. Presente in 18 Paesi del mondo con oltre 12 milioni di clienti e una raccolta premi che supera il miliardo di euro, D.A.S. è leader in Europa nella tutela legale. In Italia D.A.S. rappresenta da oltre 50 anni il punto di riferimento sul territorio nazionale, grazie alla capacità di proporre prodotti completi e innovativi, in grado di soddisfare i bisogni di assistenza e consulenza legale di privati, imprese e professionisti. Il prestigio di D.A.S. è ulteriormente rafforzato dall’appartenenza a due importanti realtà assicurative: il Gruppo Generali e il Gruppo Ergo, attraverso le controllate AlleanzaToro e D.A.S. Versicherungen.

 

Share

Lascia un commento

Top