Ieri il Frosinone cacio ha battuto l’Udinese 2 a zero. e si trova terzultima in classifica. Oggi il gruppo modenese Consultinvest impegnato nella distribuzione e gestione finanziaria ha siglato un ampio accordo pluriennale con la squadra Frosinone Calcio.
Consultinvest prosegue nella politica di partnership nel mondo dello sport e della cultura, con il nuovo accordo con il Club del Frosinone Calcio. Il gruppo modenese della consulenza e gestione finanziaria, ha firmato un partenariato con il Frosinone Calcio che milita in Serie A, presso gli uffici della Banca Popolare del Frusinate. L’accordo pluriennale, 4 anni vedrà Consultinvest sostenere economicamente la squadra in maniera crescente; allo stesso tempo la convenzione contempla la promozione da parte della Banca Popolare del Frusinate dei prodotti finanziari della casa modenese.
La partnership è stata siglata personalmente da Vittorio Ficchi, vice presidente del Frosinone Calcio e da Maurizio Vitolo amministratore delegato di Consultinvest Investimenti Sim (nella foto) “Dopo il primo accordo di sponsorizzazione con la VUELLE Libertas Basket di Pesaro, realizzato tre anni fa e di cui oggi siamo main sponsor, abbiamo stabilito diverse intese di medio e lungo termine tra le altre con la Foppapedretti e l’Olimpia Caloni Agnelli per il Volley, entrambe a Bergamo”, ha detto Maurizio Vitolo, Ad di Consultinvest. “Questi accordi come l’odierno col Frosinone Calcio sono molto importanti per Consultinvest perché coinvolgono tutti i nostri consulenti finanziari, già attivi e presenti nel tessuto socioeconomico del territorio frusinate. L’auspicio è di crescere insieme, Frosinone Calcio e Consultinvest, nell’interesse reciproco; gli accordi prevendono infatti che parte delle risorse finanziarie realizzate sia reinvestito nel sostegno alla squadra del vostro cuore, il Frosinone”. La SIM che ha sede operativa a Milano e si basa su una rete di oltre 400 Consulenti Finanziari, i professionisti che Consultinvest mette a disposizione dei risparmiatori per l’offerta della consulenza e dei servizi finanziari. Oggi Consultinvest Investimenti Sim si posiziona all’11° posto tra i player in Italia. Le masse intermediate complessivamente raggiungono circa i 3 miliardi di euro.