La notizia è che GCA Altium ha sostenuto Ride Movi nel finanziamento ottenuto da Generali.
GCA Altium è stato advisor finanziario esclusivo per gli azionisti di RideMovi.
Leader nel settore della micro-mobilità RideMovi ha ottenuto il finanziamento da uno dei più grandi attori globali nei mercati assicurativi e del risparmio gestito. Da anni ormai RideMovi è impegnato nel ridurre la congestione, il traffico e l’inquinamento atmosferico, per migliorare la qualità della vita delle persone nelle città in cui opera.
L’app RideMovi consente quindi agli utenti di trovare, sbloccare, guidare il loro veicolo (bici, e-bike, e-scooter) e parcheggiarlo in qualsiasi parcheggio pubblico.
Offrire la libertà di muoversi in modo veloce e conveniente
RideMovi può sfruttare un vantaggio competitivo in Italia e Spagna, con software e hardware che consentono anche un’efficace espansione in nuove aree geografiche.
Con oltre 2 milioni di utenti registrati, l’azienda ha un ruolo molto importante nella trasformazione della mobilità urbana. E non solo nelle grandi aree metropolitane.
Il finanziamento ricevuto da Generali sarà utilizzato per potenziare gli sforzi di espansione internazionale e consolidare la leadership di mercato di base e rafforzare la sua flotta di 30.000 veicoli.
Alessandro Soprano, ad della sede milanese di GCA Altium
“Generali è il partner ideale per supportare Ridemovi nella sua crescita. È stato un piacere lavorare con il team Ridemovi”.