Germanwings parla nipponico

Accordo di interlining tra Germanwings e la giapponese ANA / Grazie alla nuova partnership i passeggeri diretti in Giappone possono transitare da Düsseldorf con Germanwings effettuando il check-in del bagaglio fino a destinazione finale

 

 

Con Germanwings e All Nippon Airways in Giappone. Dopo l’apertura del nuovo volo diretto tra Düsseldorf e Tokio di ANA, la più grande compagnia aerea del Giappone, anche Germanwings collabora con il partner Star-Alliance e Lufthansa. Grazie a un accordo di interlining, la Compagnia tedesca permette ai passeggeri Germanwings in transito dall’aeroporto di Düsseldorf di effettuare comodamente il check-in del bagaglio fino in Giappone da quasi tutti i suoi aeroporti in Europa.

 

Anche per il viaggio di ritorno i passeggeri di ANA possono spedire il bagaglio direttamente a destinazione, se proseguono da Düsseldorf con un volo Germanwings. Dopo l’inaugurazione all’Aeroporto di Düsseldorf del nuovo volo a lungo raggio, operato con un Boeing 787 (Dreamliner) di ultima generazione, Germanwings e ANA intendono rafforzare ulteriormente la propria collaborazione.

 

La partnership tra Germanwings e ANA garantisce anche ai passeggeri provenienti da altri aeroporti europei di usufruire più facilmente del nuovo servizio di ANA con il Giappone, permettendo loro di programmare il viaggio in maniera più comoda e flessibile.

 

 

Share

Lascia un commento

Top