Grom sceglie MobieTrain per la formazione del personale

Grom, famosa catena di gelaterie con oltre 50 punti vendita in Italia e una presenza consolidata nella GDO e nei bar, ha scelto MobieTrain per la formazione del proprio personale in prima linea. MobieTrain è una piattaforma di microlearning che, attraverso brevi sessioni di 5-10 minuti, permette ai dipendenti di apprendere ovunque si trovino, grazie a un sistema di gamification coinvolgente.

Dipendenti siano sempre aggiornati

L’obiettivo di Grom è migliorare le performance e la brand awareness del team, garantendo che i dipendenti siano sempre aggiornati sugli obiettivi e le strategie aziendali. Questo porta a un miglioramento nell’esperienza del cliente finale.

Mariangela Rubino, Training & Engagement Specialist di Grom

Rubinio sottolinea l’importanza della formazione continua, resa semplice ed efficace grazie a MobieTrain: “L’app offre percorsi di apprendimento intuitivi e aiuta il nostro team a restare sempre aggiornato, migliorando l’accoglienza dei clienti nelle nostre gelaterie.”

Chi è MobieTrain

MobieTrain, fondata nel 2015 e guidata dal CEO Guy Van Neck, è la piattaforma all-in-one dedicata alla formazione dei team aziendali per imparare, comunicare e migliorare le loro performance ovunque e in qualsiasi momento. Con sede centrale a Genk e uffici ad Amsterdam, Lisbona e Milano, MobieTrain supporta il successo dei brand a livello globale nei settori retail, ristorazione, sanità, logistica e molti altri ancora. Tra i principali clienti figurano Azadea, Bun Burgers, Grom, KFC, Pizzium, Proximus, The North Face, Timberland, Vans e Via Outlets.

Share
Top