Gruppo Magnetti nomina World Capital come suo Advisor
4 luglio 2014 – World Capital, società di consulenza e intermediazione immobiliare, si aggiudica la commercializzazione di importanti strutture immobiliari della holding Magnetti e delle società controllate, in particolare è nominata advisor della vendita di 10 immobili a uso logistico e industriale, per complessivi 380.000 mq.
Gli immobili, distribuiti sull’intero territorio nazionale, contemplano edifici e terreni adibiti ad attività di stoccaggio e distribuzione o destinati a sviluppo immobiliare. Il Gruppo Magnetti, con una storia di duecento anni e un presente di professionalità, esperienza e forte orientamento all’innovazione, è leader italiano nella costruzione di immobili a uso logistico e industriale, alberghiero e terziario.
“Abbiamo incaricato World Capital – afferma Gregorio Magnetti – per la sua profonda conoscenza del mercato e il know how in campo logistico, l’alta professionalità e la presenza, grazie ai suoi consulenti, sull’intera penisola. Per questo, abbiamo altresì scelto di essere suo sponsor all’evento Eire2014 sulla logistica, sia a conferma della stima e della fiducia verso la società milanese che della nostra particolare attenzione a qualità, innovazione e sostenibilità nelle realizzazioni edili.”
“Il nuovo e importante incarico – dichiara Matteo Ciarcelluti, Sales Manager di World Capital – premia il nostro costante impegno e la nostra competenza. Grande è la soddisfazione per essere i prescelti tra più players e per l’ammirazione di un grande nome come Magnetti.”