HiPay partecipa al Netcomm Digital Marketing

HiPay, Fintech Company specializzata in soluzioni di pagamento omnichannel, partecipa a Milano Digital Marketing che si terrà domani giovedì 14 marzo presso l’Auditorium Giò Ponti, in Via Pantano 9, Milano.

Promosso da Netcomm, l’evento è stato ideato per far dialogare i player del settore su alcune tematiche rilevanti come i canali, i modelli di riferimento e le innovazioni legate al mondo del Digital Marketing per l’e-commerce e il new Retail. Un appuntamento importante per imprenditori, manager e marketer che vedrà la partecipazione di Paola Trecarichi, Senior Head di HiPay Italia, all’interno della tavola rotonda “Le sfide del Digital Marketing nell’e-commerce e nel new retail” che si svolgerà dalle 9.45 alle 11.00.

Dopo aver preso parte alla pubblicazione realizzata da Netcomm per Hoepli dal titolo “Digital marketing per l’e-commerce e il new retail” – documento che verrà presentato in occasione dell’evento – grazie all’intervento di Paola Trecarichi, HiPay porterà l’expertise del Gruppo Fintech, illustrando le migliori strategie per utilizzare la pagina di pagamento come leva di marketing, valorizzando l’analisi dei dati per ottimizzare le vendite, senza dover necessariamente sacrificare un’ottima user experience.

“Per aumentare le conversioni e migliorare le prestazioni del proprio business i sistemi di pagamento diventano sempre più centrali. La pagina di check-out è una fonte ricca di informazioni per pianificare e attuare strategie di marketing vincenti. L’appuntamento di giovedì sarà un’occasione importante per riflettere insieme ad altre realtà sulla complessità del Digital Marketing, i canali, gli approcci e i fattori di successo”, ha detto Paola Trecarichi, senior Head di HiPay Italia, nella foto.

Share
Top