I nuovi integratori con collagene di Jennifer Aniston

Jennifer Aniston e Vital Proteins®, serie di integratori alimentari a base di collagene, stanno iniziando a ottenere grande successo nel settore del wellness italiano. La Aniston si è unita al team di Vital Proteins come chief creative officer.

Aiutare i consumatori a condurre una vita attiva

L’attrice ha inserito Vital Proteins nella sua routine quotidiana nel 2016 e ha deciso di condividere i valori del brand diventandone engage verso i consumatori. “Il collagene è il collante che tiene tutto assieme. Sono sempre stata una sostenitrice del benessere che parte dall’interno del corpo, ed è per questo che ho iniziato a usare Vital Proteins”. Dice la Aniston. “Avere l’opportunità di far parte dell’azienda in un modo più significativo, in qualità di creativa per me è davvero entusiasmante”.

Kurt Seidensticker, fondatore e ceo di Vital Proteins

“Siamo entusiasti di accogliere Jen e la sua preziosa prospettiva nel team Vital. Sappiamo tutti quanto Jen dia grande importanza ad un benessere che va nutrito dall’interno e che si riflette poi anche all’esterno. Questo spiega in buona parte il suo impegno per Vital Proteins. Stiamo collaborando insieme a lei per ispirare il mondo a vivere una vita sana e dinamica”.

Che cos’è il collagene e a cosa serve

Il collagene è la proteina più abbondante del corpo. Rappresenta il 70% della nostra pelle ed è presente in tutti i nostri tessuti connettivi, tendini, legamenti e ossa con lo scopo di mantenere forza, struttura ed elasticità. Aiuta inoltre a sostenere la salute di capelli e unghie. Con l’avanzare dell’età, la produzione naturale di collagene del nostro corpo inizia a diminuire. Vital Proteins fa anche della trasparenza una priorità. E per questo i suoi prodotti rispettano elevati standard di qualità, con liste ingredienti corte, semplici e pulite.

Share
Top