IMA

IMA 2015 APRE LE PORTE AI SITI DI PRENOTAZIONE:
È POSSIBILE CANDIDARSI FINO AL 31 OTTOBRE 2014
Consapevole del ruolo di primo piano che le prenotazioni sul web rivestono attualmente nell’organizzazione delle trasferte aziendali, la Segreteria organizzativa ha deciso di trasformare la categoria Miglior Online Travel Agency in MIGLIOR ONLINE TRAVEL AGENCY – SITO DI PRENOTAZIONE VIAGGI/MOBILITÀ ONLINE
Milano, 14 ottobre 2014 – Newsteca, casa editrice della testata MISSION – LA RIVISTA DEI VIAGGI D’AFFARI, sta lavorando incessantemente per rendere IMA 2015, seconda edizione del premio italiano dedicato ai viaggi d’affari, sempre più interessante per tutti gli operatori del settore turistico.

Consapevole del ruolo di primo piano che le prenotazioni sul web rivestono attualmente nell’organizzazione delle trasferte aziendali, la Segreteria organizzativa ha deciso di trasformare la categoria Miglior Online Travel Agency in MIGLIOR ONLINE TRAVEL AGENCY – SITO DI PRENOTAZIONE VIAGGI/MOBILITÀ ONLINE.

Oggi dunque tutte le realtà che consentono la prenotazione online dei servizi di viaggio (alberghi, voli aerei, ma anche auto a noleggio e altri servizi utili per i business traveller) avranno l’opportunità di mettere in luce la qualità delle proprie piattaforme.

La raccolta delle candidature a IMA 2015 proseguirà fino al 31 ottobre 2014. Per partecipare basta compilare il questionario relativo alla categoria prescelta sul sito www.italianmissionawards.it. La candidatura è gratuita. I questionari saranno giudicati da una giuria composta da esperti travel manager, appartenenti a importanti aziende italiane e multinazionali. I giurati selezioneranno tra tutte le candidature pervenute tre finalisti per ciascuna categoria e, tra questi, successivamente, i vincitori.

I questionari di candidatura sono rivolti a tutte le principali realtà che operano nel settore dei viaggi d’affari: compagnie aeree e aeroporti, catene alberghiere e hotel indipendenti, società di autonoleggio, travel management company, compagnie ferroviarie, online travel agency/siti di prenotazione, aziende che sviluppano o commercializzano software per la gestione delle trasferte (self booking tool, sistemi per la gestione delle note spese, App per dispositivi mobile, soluzioni di reportistica). È inoltre prevista l’assegnazione di due premi al Miglior Travel Manager dell’anno e al Miglior Ufficio Viaggi aziendale dell’anno.

IMA 2015 si concluderà con una prestigiosa serata di gala, il 18 marzo 2015 a Milano. Nel corso dell’evento, al quale è prevista la partecipazione di circa 200 persone, saranno svelati – e festeggiati – i vincitori.

IMA 2015 è sponsorizzato da: American Express Global Corporate Payments, Carlson Wagonlit Travel, Diners Club.

Per informazioni:
Newsteca, Segreteria Organizzativa IMA
tel. 02 20241122
e-mail: eventi@newsteca.it
www.italianmissionawards.it – www.missionline.it
ABC PR Consulting – Ufficio Stampa IMA
tel. 02 58325432
e-mail: info@abc-prc.com
www.abc-prc.com
Newsteca
Due testate leader nei rispettivi settori (MISSION – La rivista dei viaggi d’affari e MISSIONFLEET – La rivista dell’auto aziendale), più di cento corsi di formazione organizzati, convegni nazionali e workshop di successo: grazie a questo bagaglio di esperienza la casa editrice Newsteca è oggi il più autorevole punto di riferimento in Italia per le aziende che desiderano ottimizzare la gestione delle trasferte e del parco auto aziendale. In Internet: www.missionline.it
MISSION – La rivista dei viaggi d’affari
Edita da Newsteca srl, Mission è la rivista italiana leader nel settore del business travel. Giunta al suo quattordicesimo anno (il primo numero è uscito nell’ottobre 2000), Mission rappresenta oggi il più autorevole punto di riferimento nel settore dei viaggi d’affari in Italia e accreditata fonte d’informazione e aggiornamento per buyer aziendali (travel manager, direttori acquisti, direttori del personale ecc.) e supplier (agenzie di viaggio business, compagnie aeree, alberghi, car rental ecc.)
IMA, Italian Mission Awards
Giunto alla sua seconda edizione, IMA – Italian Mission Awards è il primo premio italiano dedicato al business travel. Obiettivo dell’evento è celebrare gli operatori del settore turistico, ma anche i travel manager, che contribuiscono all’evoluzione del settore dei viaggi d’affari con l’eccellenza dei servizi offerti e con la capacità di innovazione. Nella prima edizione di IMA sono stati premiati 16 protagonisti del mercato del business travel italiano, selezionati da una giuria di 11 travel manager esperti tra gli oltre 100 questionari di candidatura pervenuti.

Share

Lascia un commento

Ima

ENTUSIASTICA PARTECIPAZIONE A IMA, ITALIAN MISSION AWARDS:

OLTRE 100 LE CANDIDATURE DEGLI OPERATORI DEL SETTORE

 

 

Il mercato del business travel ha aderito con entusiasmo a IMA, ITALIAN MISSION AWARDS, il primo premio italiano nel settore del business travel organizzato da Newsteca, casa editrice della testata MISSION – La rivista dei viaggi d’affari.

 

Hanno infatti inviato il proprio questionario di candidatura oltre cento imprese del settore turistico (compagnie aeree, alberghi, società di autonoleggio, online travel agency, travel management company, società che propongono soluzioni di pagamento, società tecnologiche). Numerosi, inoltre, i travel manager che hanno scelto di concorrere al titolo di Travel Manager dell’Anno.

 

«IMA è un’iniziativa assolutamente nuova nel mercato italiano del business travel», ha dichiarato Paola Mighetto, direttore editoriale di Newsteca. «Siamo quindi particolarmente lieti che le imprese del settore turistico abbiano risposto con entusiasmo al nostro invito, compilando così numerose i questionari di candidatura. Attraverso IMA, Newsteca intende valorizzare e mettere in luce l’innovazione e l’eccellenza di chi, quotidianamente, offre i propri servizi a chi viaggia per lavoro».

 

La giuria di IMA è già al lavoro per definire la short list dei finalisti per ciascuna categoria, che verrà resa nota entro il 15 dicembre 2013. Il nome dei vincitori, invece, sarà svelato il 18 marzo 2014 nel corso di una prestigiosa serata di gala presso il Grand Visconti Palace MGallery Collection, a Milano.

 

Sono sponsor del premio IMA: AirPlus International, Carlson Wagonlit Travel, Grand Visconti Palace – Mgallery Collection, HRS, United, Uvet American Express.

 

 

 

Newsteca

Due testate leader nei rispettivi settori (MISSION – La rivista dei viaggi d’affari e MISSIONFLEET – La rivista dell’auto aziendale), più di cento corsi di formazione organizzati, convegni nazionali e workshop di successo: grazie a questo bagaglio di esperienza la casa editrice Newsteca è oggi il più autorevole punto di riferimento in Italia per le aziende che desiderano ottimizzare la gestione delle trasferte e del parco auto aziendale. In Internet: www.missionline.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MISSION – La rivista dei viaggi d’affari

Edita da Newsteca srl, Mission è la rivista italiana leader nel settore del business travel. Giunta al suo quattordicesimo anno (il primo numero è uscito nell’ottobre 2000), Mission rappresenta oggi il più autorevole punto di riferimento nel settore dei viaggi d’affari in Italia e accreditata fonte d’informazione e aggiornamento per buyer aziendali (travel manager, direttori acquisti, direttori del personale ecc.). e supplier (agenzie di viaggio business, compagnie aeree, alberghi, car rental ecc.

 

 

Per informazioni:

Newsteca, Segreteria Organizzativa

tel. 0220241122

email: eventi@newsteca.it

www.italianmissionawards.it – www.missionline.it

 

Share

Lascia un commento

Top