Imageware nuova agenzia PR di Minsait per l’Italia

Minsait, società di Indra, ha scelto Imageware per le attività di PR in Italia con focalizzazione sulle relazioni pubbliche e le media relation.

Imageware affianca Minsait nelle strategie e nei piani di comunicazione per contribuire al rafforzamento e alla diffusione del brand in Italia.

L’azienda detiene un grado di specializzazione e conoscenza del settore grazie alla focalizzazione dell’offerta su proposte basate su soluzioni end-to-end.

Le capacità e leadership della società si riflettono nella suite di prodotti proprietari, con il marchio Onesait, e nella vasta gamma di servizi offerti.

1.200 professionisti che lavorano in tutto il territorio nazionale

Per altro la società ha sviluppato competenze nel Content & Process Technologies, Customer Experience Technologies, Solutions Architects e Data & Analytics..

L’Italia è il suo centro di eccellenza globale per le tecnologie Customer Experience.

La società Indra che è interessata alla notizia è una società globali di consulenza e tecnologia partner tecnologico per le operazioni chiave dei propri clienti in tutto il mondo.

Indra fornisce soluzioni proprietarie in specifici segmenti dei mercati del Trasporto e della Difesa.

E’ la società leader nella trasformazione digitale e nell’Information Technology in Spagna e America Latina attraverso la sua filiale Minsait.

Il modello di business si basa su un’offerta completa di prodotti proprietari, con un approccio end-to-end, ad alto valore e con una elevata componente di innovazione.

Nel 2020 ha registrato ricavi per 3.043 milioni di euro, circa 48.000 dipendenti, presenza locale in 46 paesi e operazioni commerciali in oltre 140 paesi.

Share
Top