Giovedì 23 giugno a Roma Associazioni, Camere di Commercio, Agenzie di sviluppo, soggetti di promozione dell’internazionalizzazione pubblici e privati avranno l’opportunità di incontrare i delegati delle 78 Camere di Commercio Italiane all’Estero presenti in 54 mercati, presso il Centro Congresso Roma Eventi.
Martedì 21 giugno inizierà il XVII Meeting dei Segretari Generali delle Camere di Commercio Italiane all’Estero. giovedì 23 giugno presso il Centro Congresso Roma Eventi (Sala Fellini – Via Alibert, 5), i delegati delle 78 CCIE presenti in 54 mercati incontreranno in appuntamenti one to one Associazioni, Camere di commercio, Agenzie di sviluppo, soggetti di promozione dell’internazionalizzazione pubblici e privati attraverso la piattaforma di business matching iiMERGE.
Chi vuole iscriversi agli incontri one-to-one previsti per giovedì 23 giugno (rivolti al sistema camerale italiano, Associazioni, fiere, banche, ecc. ma non a singole aziende), può effettuare la registrazione a questo link: http://iimerge.com/assocamerestero#landing.
La registrazione avviene tramite semplici passaggi: sarà possibile richiedere incontri esclusivamente con i delegati delle Camere di Commercio Italiane all’Estero, non potranno essere agendati incontri con soggetti appartenenti alle altre categorie in elenco; gli utenti dovranno registrarsi tramite l’inserimento delle informazioni richieste e, prima di accedere alla pagina dell’evento, l’utente dovrà specificare la categoria di appartenenza; nel secondo step dovranno essere specificati gli orari in cui si è disponibili per eventuali meeting (si sottolinea la possibilità di tenersi liberi durante la pausa pranzo, dalle 13.30 alle 14.30, bloccando lo slot); nella propria homepage verranno indicate le richieste di meeting effettuate, quelle in sospeso (pending) e i meeting confermati e, una volta confermato il meeting, basterà presentarsi all’orario stabilito nell’area di networking